E' prprio questo il punto.
Vanno in giro a dare dei marchettari a della gente che non ha mai rubato na sega e che c'ha il potere d'acquisto del 2004 .
PErche non l'hanno fatta loro la proposta?
Perche una volta proposta non l'hanno appoggiata?
Perche su quella che è una proposta che non è solo giusta , ma è addiruttura necessaria , hanno montato su una cagnara dando delle troie a della gente che non guadagna un emerito cazzo e magari hanno pure famiglia.
io non ti conosco , io non so chi sei .Sulle note della canzone io li lascio al loro destino , per quello che mi riguarda per quello che HANNO DETTO DI VOLER FARE e non riescono proprio a fare , non si meritano un emerito cazzo di niente.
Ennesimi figuranti dalle belle parole ma senza la volonta e la modestia di portare a casa IL POSSIBILE.
Come scrissi sul blog tempo fa quando li avevo votati ad una fuori di testa con un paio di ulcere al lobo temporale , se vuoi fare una rivoluzione culturale comprati una bibioteca.
Non c'era davvero bisogno di una altra rifondazione comunista di stampo nazi-fascista.
Mi dissero che avevo sbagliato a votare e che non avevo capito il movimento (di panza prob.) .
Beh , auguri :sneer: di sicuro non ricommettero l'errore :rotfl: .
Non trovo spazio tra i miei doveri di assecondare chi non ha le persone tra le proprie priorita ma solo idee confuse ed il piu delle volte contraddittorie.