Originally Posted by
McLove.
i giocatori nelle loro migliori posizioni un'idea di gioco palla a terra, ragionato, dinamico e di movimento ti servono contro squadre di livello ed infatti e li che si nota la mano del ct e l'impostazione delle partite e che fa arrivare uno come conte con eder e pelle ad eliminare la spagna e perdere con la germania ai rigori, non contro l'albania macedonia e svezia, quelle data la sproporzione dei valori in campo a meno che non sono TUTTI sopravvalutati, che è anche una possibilità le vinci anche con chiellini a falso nueve ed insigne in porta.
ripeto siamo tutti consapevoli che Ventura ha sbagliato tutto, ma è riduttivo non attribuire nessuna colpa a quanto e come hanno giocato di merda i giocatori anche se fuori posizione senza idea di gioco e di idee.
non capisco come si possa negare questo perche passa l'idea che avevamo fenomeni eccessivamente nerfati da ventura, il nerf c'e' stato ed ingente, ma erano pur sempre nazionali di merda spesso con giocatori che come prima professione fanno il macellaio o il falegname. stai fresco a fare ragionamenti di fino e di calcio di alti livelli quando la relatà dei fatti è che anche i giocatori OLTRE CHE all indubbio nerf di quel coglione abbiano fatto cacare (e ripeto non sentire la pressione è un dato in qualunque sport altro alibi che si da ingenerosamente: ah erano dentro o fuori vale in ogni partita della nazionale persino quelle dei gironi).
oh la pensiamo diversamente, ripeto io credo che moltisima colpa vada a ventura, ma che moltissimigiocatori abbiano giocato seppure nerfati da ventura in modo indegno, lo penso pure, non gli trovo alibi del cazzo, l'esempio te lo facevo con candreva che è il più evidente ma vale per tutti (movimenti di belotti ed immobile, il non rischiare di saltare l'uomo una volta da parte di nessuno tranne due volte esjhacoso), sai fare solo una cosa ? se non ci sono le condizioni e sei giocatore di calcio, anzi se fai uno sport, in 2 partite una volta una cosa diversa la provi anche solo per curiosità se non lo fai sei solo un coglione.