diventa laziale allora. perke la propria squadra si ama non si discute
Printable View
dopo cio devi allegare, ultimi 10 anni di abbonamento, e almeno 10-20 biglietti di trasferte nelle verie coppe.
io da qualche parte ho ancora i biglietti di camp nou, old trafford, vecchio wembley, ect
ho pure l'abbonamento di c2 da qualche parte pero' :sneer:
a proposito di trasferte europee io ne ho fatte solo 2 con il perugia dato le eterne posizioni scandalose nella squadra, Eindhoven e wolfsburg e so pure recenti; allora la 1 vabbè era in olanda 2 giorni da ridere tanto il calcio è passato in 2 piano; la seconda i tedeschi so stati carinissimi ci han fatto pure visitare il museo della vw
:sneer:
mica ho detto le tua squadra non si discute si deve seguire in tutte le parti del mondo, a meno ke l italiano non è cambiato stanotte, allora chiedo scusa.
e cmq dal 97 che ho abbonamento continuato , tele + stream sky.
e io 21 anni mi saro' perso massimo 2,3 partite. pur qnd non le potevo vedere avevo la radio.
Ps viva i giochetti lesbo :nod:
Il Milan vuole Henry :hm:
Fortissimo henry.. però se dobbiamo prendere un 30enne a sto punto ripigliamoci il nostro sheva che oltretutto pare stia facendo l'impossibile per tornare a milano :nod:
i soldi proctor.. i soldi... gira tutto attorno a quello.
ancora co ste maglie... come dice il sokaceno contano solo i soldi... la maglia conta al max al 10%
Se avesse contanto la maglia sheva nn andava al chelsea a fare la comparsa... restava al milan a fare il campione :)
E se andasse da moratti nn mi stupirei piu di tanto ^^
trezeghè al milan.