La mia teoria è che ci siano 3 bn.
prob ha di suo un qualcosa che gli fa swicciare “personalità” o è il frutto che lo aiuta a farlo assimilando e trattenendo.. qualcosa del genere.
Andate a guardare il suo jolly, le 3 cicatrici su shank e il pezzo in cui i ragazzi sono alla taverna a far rissa con bellamy, a fine degenero discorrono e andandosene rufy e zoro dicono come non LUI bensi’ LORO forse sanno qlc..
L’ho sempre inteso come un “è un pirata anche lui e ha compagni”, dopo questo cap penso che i ragazzi l’’abbiano sgamato al volo e proprio in linea con il discorso del “non esporsi e puntare in alto” (si son fatti appena legnare e ridicolizzare da dei beoti) non dicono nulla e se ne vanno.. a questo va aggiunto il fatto che se ci fate caso in molte img bn è senza 3 denti, in altre gliene mancano 4, in altre ancora gliene manca solo 1.. e da uno che infila uomini panda minuscoli come sub-story line nei capitoli non mi aspetto che trascuri la dentatura del super cattivo. Quello si swiccia da inizio storia e nessuno senè accorto, motivo per cui riesce a usare piu frutti. Prode.