:metal:
Printable View
se qualcuno vuole provare evemi mandi in un pm con la sua email che cosi fa 21 giorni di trial invece di 14
che bucio di culo droppata in una missione liv 2 :rotfl::rotfl::D:D:oro::oro::banana::banana:
Ok :)
dopo un po' di prove con il pg di test ho creato il mostro adatto alla guerra elettronica :)
qua il mio skill tree di partenza.
dovrò comprarmi subito un paio di libri per la sezione learning -.-
Spoiler
leggibilissimo
Ghgh Danga hai copiato l'XML non il format per i forum :P (che dentro ha i tag da forum non HTML)
ps per Solfa: prima ero loggato afk solo per cambiare skill mentre mi preparavo per l'ufficio :sneer:
porca troia è vero >_< copy fail to meeeeeeh :(
ecco fatto, fixato il tutto :D
stasera mi ci metto dietro a tirare su le skill di learning e appena cambio nave mi do ai missili :P
Si, direi in ordine quella che alza l'int (non ricordo cm si chiama) almeno a 2/3 (per alzare il tempo sulle learning), learning a 4, spatial awareness a 4.
Non so però su quali attributi si basano le skill di electronics, magari c'è bisogno anche di memory (secondo me no, memory alla fine è base per quelle di industry, non credo per nessun'altra, poi boh).
Ps: ovviamente essendo a lavoro non ho sottomano Evemon ghgh :D
memory è la prima che devi alzare perchè è la primary delle learning :nod:
memory --> int --> learning --> menory --> int --> learning e così via :metal:
Esattamente come avete detto, devo tirare su le skill di learning nell'ordine giusto :D
memory, int, learning, ---> memory, int, learning ---> ripetere fino alla nausea!
Finito il blocco learning, io devo pompare di brutto INT che è la statistica primaria per la guerra elettronica :)
Corporation Management: Memory / Charisma
Drones: Memory / Perception
Electronics: Intelligence / Memory
Engineering: Intelligence / Memory
Gunnery: Perception / Willpower
Industry: Memory / Intelligence
Leadership: Charisma / Willpower
Learning: Memory / Intelligence
Mechanic: Intelligence / Memory
Missile Launcher Operation: Perception / Willpower
Navigation: Intelligence / Perception
Science: Intelligence / Memory
Social: Charisma / Intelligence
Spaceship Command: Perception / Willpower
Trade: Charisma / Memory
Thx Deex :D
Avrei detto che Electronics avesse qualcosina in perception o in willpower, o comunque almeno una delle due tra primaria e secondaria, e invece no è considerata più "teorica" :P
Il che mi va anche bene, vuol dire che poi quando vorrò fare qualcosa in pvp mi skillerò quelle con isezza, piuttosto che gunnery / missile :P
E mi ricordavo anche male sulla primaria di Learning, ero convinto fosse int, invece le ho scambiate ç_ç
sitodovestanno i fitting dellenavi:) http://eve-live.com/setup/
Ciao,
mi chiamo Gianluca, ed è una settimana che non mi drogo.
Volevo un parere sull'evoluzione delle mie skill da parte vostra, su alcune cose ancora non ho fatto chiarezza. Vista la situazione consigliatemi come correggere se non va bene.
Spoiler