TDM vieni su msn che giochiamo :love:
Printable View
ecco un nabbo in + nella lista :sneer:... Nick: Norph se volete addarmi...:oldmetal:
Cazzo. Ho appena provato Wildsoul in modalità tank (non usando Booboo): è veramente fortissimo, se lo buildi bene riesci ad avere 3000+ pf entro il lvl 16 e una cosa come 35 di armor O____O
Devo riprovarlo :love:
Niente da fare, non c'è una partita che uno dove non mi ritrovi a giocare 3/4 vs 5 per colpa dei leavers.. porco giuda quanto ci rosico.
se qualcuno mi spiega un pò d cosette...diciamo le basi...io c sono :)
Mboh credo ci saranno 2 sottogruppi uno di niubbi low psr come me e un altro con psr + alti (se li mischi esce +1/-1) quindi non so se fulliamo, va sempre un po' a culo. Di solito la sera c'è sempre Alderik quindi almeno arriviamo a essere in 3.
Valandir non c'è problema quando ci sei per me puoi joinare i nostri game e in ts ti posso spiegare quel poco che so :D
Quanto cazzo adoro il Jester con la Staff of the Master :love: :love: :love:
http://powerdegre.co.uk/img/hon/quad_kill.jpg
Scusate, non ho resistito :nod:
Eh io adoro dal profondo del mio cuoreo Booboo :love: Ma il vero problema è che MOLTE volte vengo esploso io mentre booboo è ancora in vita :\
Comunque Enchanted Marchers>>>Steamboots per il fatto che gli dai ancora più speed non si sa mai che un tizio riesca a scappare XD Per la speed di solito gli compro quello +55 da 2100.
Comunque boh, mi sa che lo riprovo senza però andare di Mock che è un farm assurdo per poi avere un main che esplode istant :\ Mi sa che proverò Enchanted(B)-Marchers(W)-Helm Legion(W)-+attack speed(B)-Brutalizer(B) e poi vedo qualcosa per Wildsoul.
D'altro canto se lo faccio Melee perdo si un ottimo root e un ottimo inseguitore ma almeno io non vengo istant esploso.
Comunque Armadon è troppo godurioso pd, ci ho appena esploso N volte Scout+Pyro+Night Hound in solo scappando e usando spine+mock :rotfl:
bello bello tenetevi carichi che quando torno vojo giocà :drool:
chiaramente senza kuroko
Io devo farmi sto stracazzo di computer nuovo spero entro Gennaio così poi vengo a pwnarvi allegramente :love: