Non proprio. Il diniego è venuto dalla regione e Sgarbi (oltre alle solite imprecazioni a cui c'ha abituato) ha detto che chiederà 20 milioni di euro di danni a Esterino Montino (vice-presidente del Lazio).
Printable View
Pdl, è lite sui partecipanti «Questura poco credibile»
Ha ragione, erano 1 milione :rotfl:
Nessuno è immune alla massizzazione in realtà antropologicamente parlando la "massizzazione" è una cosa buona e giusta, perchè consente di fare una media di comportamento che spinge una popolazione tutta in una direzione.
Detto questo, politicamente parlando, la questione è evoluta con l'avvento della pubblicità. Per cui si inserisce un bias nella massizzazione per far fare alla massa quel cazzo che ti pare a te.
Anche questa sarebbe cosa buona e giusta quando ci sono leader capaci.
Ora, non siamo immuni nemmeno al bias, siamo tutti influenzati dalla pubblicità, però magari non ci piace lo slogan continuo quando il leader si dimostra un pessimo individuo che usa lo strumento male per fare del male al paese in maniera più o meno esplicita. :shrug:
Io non sono immune, però mi rendo conto pienamente dello stupro mentale a cui codesti politici cercano di sottopormi.
Abbi pazienza, io voglio della gente capace a fare un lavoro, non dei maiali incapaci e ciarloni, che vanno avanti grazie ai risultati delle scienze della comunicazione sulle masse...