me li vedrei pure i video se si caricassero :rotfl:
Printable View
me li vedrei pure i video se si caricassero :rotfl:
abbassa la risoluzione di youtube a 480 oppure meno dato che abiti in culonia XD
Che palle, bisogna loggarsi perchè ti faccian scaricare il client.
2 maroni giganti. Speravo di poter inizare ora così da poter giocare venerdì sera la beta è_é
Speriamo che i culi pesanterrimi della Trion si diano una mossa.
Need capire con mano come funzionano 'sti multiclasse.
da quanto ho capito lo snare dello storm è sgravatissimo non dà immunità e non ti muovi,giusto?:D
pare che in generale non ci sia immunity su snare a parte quella creata da i talenti
lo snare che dici tu si chiama freeze e si spacca con il danno (se talentato hai 50% di spaccarlo con il danno)....
altrimenti c'è il normale snare da 50% oppure 75% talentato che ha nei dd e ddaoe anche se hanno un cast time troppo alto a mio avviso 2.5sec se talentata 2.1sec
io preferisco snare 90% aoe istant del pyro con cd 45 sec sinceramente :D
boh io è tutto oggi che guardo filmati e nessun problema XD
Nel frattempo che arrivi domani e che si spera trion mi mandi l'invito visto il pre-order qualcuno sa se esiste ancora qualche shard di daoc ista50?
solo io sono il caXXone che si rolla un chierico ?_? é_é o_O
no ce ne sono tanti di cazzoni tranquillo XD
cosa ne pensate dei tank in pvp?
da quel pochissimo che ho provato i bg lvl infimi in beta ho notato che stare appresso a 1 target non è che sia proprio facilissimo, poi c'erano una quantità abnorme di ranged che ammazzavano aoe un po tutti quelli che si avvicinavano... era 1 roba cmq molto zergosa almeno per i bg
io non l'ho ancora provato ma sec me bisogna aspettare il lvl cap per avere le prime vere impressioni di pvp,soffermarsi a un bg dove non se capisce na ceppa sec me è prematuro dehh :)
my 2 cents
ancora niente invito dehhhh... -.-
Arrivato l'invito :)