continua cosi assisteremo al primo abbandono per troppa differenza :O
Printable View
continua cosi assisteremo al primo abbandono per troppa differenza :O
Dai, uno che non sa controllare il pallone lo hanno anche loro.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
ma gia gioca jovetic dove la fanno vedere
Italia1.
Primo tempo finito 5 a 3. Loro hanno smesso di giocare la fase difensiva.
ma si è infortunato robinho? han preso i medici dell'anno scorso all'inter :sneer:
Si è stirato contro il Valencia "a furia di sbagliare rigori"
na valle di lacrime lol
No no, quel Garcia qualcosa.
Vabbè ovvio mica la Juventus é in America adesso perché fa figo andarci eh..
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Visto ora gli highlights. M'han detto che vergara è forterrimo :confused: :confused: :confused:
Cmq, assodato che in ogni caso c'è una distanza enorme tra city e milan, basta guardare la formazione dei rossoneri per capire che questa gara non è giudicabile.
Zaccardo - Vergara, con antonini a dar man forte e Amelia in porta giusto per dare sicurezza al reparto.
E come non nominare la grande qualità a centrocampo con muntari e traore :rotfl:
Secondo quanto riportato da Sportitalia il futuro di Luca Antonini potrebbe essere lontano dal Milan. L'agente del calciatore Federico Pastorello avrebbe infatti allacciato contatti con il Villarreal in Spagna e il Monaco in Francia, club molto interessati al terzino rossonero.
http://www.milannews.it/calciomercat...-monaco-118920
Porcello fa che sia vero.
un fighetto spagnolo che sa giocare con la palla tra i piedi vs uno che ci mette i coglioni ogni palla, che corre 1000volte sulla fascia e che si sacrifica.
Secondo te chi è + adatto al calcio inglese??? .....mmmmmm.......
e su Lich e Caceres, era x farti l'esempio di due esterni che mi piacciono mille volte di + del meschato
allora finche si scherza si scherza.
Ekkotto non è un brutto giocatore. E' un buon giocatore. Corre molto , ma sbaglia tantissimo ed in fase di creazione della manovra è un dito nel culo. Anche la fase di interdizione non è proprio impeccabile.
Sono entrambe veloci sono entrambe dotati di un fisico decente ed entrambe hanno corsa.Si dice che ekkotto sia un professionista piu serio di coentrao che va matto per i pompini nelle disco.
Coentrao ha una fase difensiva non eccesla ma : ha l'assist nel piede , non sbaglia un passaggio , salta l'uomo con una certa frequenza , pur non essendo un dribblomane.
Coentrao puoi schierarlo anche a centrocampo (ha giocato a centrocampo nel real madrid -.- dio mio) ekkotto no.
La sensazione di maggiore sostanza e concretezza che da ekkotto è dovuta al fatto che si muove come un ossesso in preda ad un attacco del ballo di s.vito .
Ma complessivamente per gli equilibri in campo , coentrao risulta per distacco migliore .
Siccome la cosa è talmente evidente a tutti i professionisti del calcio che coentrao vale 25 30 mil e ekkotto quasi 10 , direi di chiuderla qua , discutere di minchiate non aiuta nessuno.
Un ultima cosa:coentrao è portoghese.
dire che il mio sogno era vedere antonini + silvestre giocare assieme :love:
cioè dimmi te se devo concordare al 100% con Paluro.
chiedo venia per aver detto all'ultimo giro "spagnolo" quando prima ho detto portoghese.
lapsus visto che quella tipologia di giocatore fighetta va benissimo in spagna (o al max in italia).
e sulle valutazioni (mi affido a transfermarkt che ha dei valori abbastanza in linea lasciando stare le follie di certi presidenti) ma c'è una differenza di 8mln... e sparare 25-30 per il portoghese mi pare davvero assurdo sennò antonini comincia ad essere un top player sul serio!
ps: per la cronaca il franco-camerunese ha giocato anche a centrocampo quando gareth era infortunato proprio per il suo dinamismo.
senza dubbio siamo su due livelli diversi, ma infatti il mio paragone l'ho fatto con le coppie assou-ekotto+bale vs coentrao+dimaria (nel campionato inglese)
no.
se rileggessi i reply noteresti che
1) ho spiegato il perchè probabilmente gli spurs non pensano di dare via bale
2) ho detto che la coppia ora titolare degli spurs sulla carta e x quel campionato sia meglio di quella che viene offerta dal real
3) ho ammesso che singolarmente il portoghese è un buon giocatore ma che io preferisco altri giocatori.
period.
:rotfl::rotfl::rotfl: good ole times!
x me è una pippa.
ci sono molti giocatori migliori, ho portato degli esempi ecc..
è un nazionale portoghere e ha giocato metà dei match in liga col real.
ciascuno ha i propri gusti sui giocatori, è come le persone che dicono "barzagli è una pippa" ma qui nessuno gli fa la gogna mediatica :p
pompinaro l'hai detto te, rand... :p
spacset che si offende e dice la sua solita frase "quotami" quando sa bene che la gente non ha pazienza che ha lui ci cercare OGNI SINGOLO errore detto dagli altri.
Cmq si parla di 120mln CASH per Bale....
"Dai salame datti una mossa"
"Rifatti il naso".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.corriere.it/sport/13_agos...89b7d489.shtml
ma sinceramente wallace è il piu pippa di tutti .E' piccoletto , si corre , anche jonathan corre.Non è niente di che , non capisco come sia finito nel giro grosso. Pero è gratis.Prestito con diritto di riscatto.
Wellington invece è interessante , l ho visto annichilire 3 volte nella stessa partita ronaldinho. E' un mediano puro , di corsa e fatica , veloce , chiude bene .Il problema è che è 1.75 quindi un piccoletto .Gli scontri con ronaldinho li vince tutti ok , ma con pogba?
In brasile è un mediano fortissimo per carita.Meglio 100000000000 volte lui di gargano almeno questo sa giocare a pallone. Taider invece è interessante .
Molta corsa , ottimo interditore , fisico decente , piedi buoni ,veloce , senz'altro il meglio del mazzo dopo luiz gustavo.Ma gli ubriachi di bologna stanno ridendo come matti perche pare abbiano chiesto 20 milioni.
Luis gustavo è un centrocampista forte.
Titolare nel brasile , titolare al bayern , grande fisico , grande corsa , ottima interdizione , buono in fase di costruzione della manovra , giocatore maturo , forte , molto forte.
Il suo problema , l'unico che ha , è che costa15 16 mil e bisogna pagarlo. Quindi..................
e sempre sull'argomento: cori razzisti
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...bO_700b_v1.jpg
Poli è davvero un bel giocatore. Vergara vuole strafare per farsi vedere e sta failando pesantemente. Due palloni gravissimi sbagliati nella stessa azione, un tunnel subito al limite dell'area...non è la sua giornata lol
Si. Cristante non ha toccato palla, è quasi sempre nascosto. Sta impostando Poli.
Poli l'ho visto contro il Valencia e m'era piaciuto veramente tanto.
Cristante boh, ne parlano tutti come uno degli astri nascenti del calcio italiano ma tutte le volte che l'ho visto giocare (praticamente solo amichevoli nel corso degli ultimi anni) non ha mai combinato un cazzo di niente
Tra i giovani mi sta stupendo Petagna. Mi sembrava il classico giraffone che spacca nelle giovanili solo per il fisico, però lavora bene lì davanti.
Ma perché facciamo giocare ancora Boateng? Nascondetelo pd, magari qualcuno un po' distratto fa un'offerta.
Boh io so solo che mi son perso pure l'inizio del secondo tempo quindi non ho visto i cambi, stavo parlando con mio padre dicendogli "oh ma quel kingsley boateng che spaccava nel precampionato l'anno scorso che fine ha fatto dopo l'infortunio?".
Mi giro e boateng (quello italiano) segna.. da fuq :sneer:
AS ROMA. PALLOTTA ACQUISTA UN ULTERIORE 9% DI AZIONI DEL CLUB
basta con questa farsa . estremerda c ha rivelato tutto