se per te giocare metà delle partite vuol dire giocatore con regolarità...mi fa ridere :dumbnod:
Printable View
Samuel ha saltato tutta la prima parte e poi un paio di partite per affaticamento. Nulla di grave.
Cordoba è stato messo fuori squadra dopo la partita contro... oddio non ricordo, quella dove Mou si incazzò come un ape e diede 3/4 della colpa a lui.
Chivu ha fatto molte partite, ma non con tante regolarità visto che di seguito non credo ne abbia giocate più di 10-12. Strappetti e affaticamenti li ha avuti anche quest'anno.
Tanto arriva Carvalho che problema c'è?
Maicon-Samuel-Carvalho-Chivu/Santon mica brutta no? Con Materazzi che probabilmente rinnova e purtroppo anche l'innominabile, più Cordoba mi sembra che stiamo a posto.
Ecco, vero. la sconfitta a Bergamo.
Chivu ha fatto più partite di Samuel perchè l'argentino è partito ad inizio anno con l'infortunio che l'ha tenuto fuori fino a novembre almeno (quando l'ho comprato al fantacalcio ;)).
E cmq Chivu, non ha mai fatto una bella striscia di partite consecutive.
considera che poi anche Burdisso e Rivas sono stati infortunati, Materazzi non era mai disponibile, ecco che Cambiasso si è fatto almeno 5-6 gare da centrale.
quest'anno gia è iniziato male il calciomercato, basta guardare la girandola di allenatori, e non parlo che ne so del milan che magari dopo tanti anni clude un ciclo in panchina, o della juve che dopo una tenta ricostruzione si accorge forse di aver toppato tecnico, ma propio di tante squadre dove l'allenatore ha fatto bene e non è stato riconfermato, che ne so la samp il palermo ecc.
sta roba la avevo letta ieri a skysport 24.. direi di una logica disarmante :look:
bhe oddio.. non è che la Samp abbia brillato quest'anno :rolleyes:
senza contare che io aspetto da un momento all'altro che a Mazzarri venga un infarto in diretta :afraid:
Ah non avevo letto :awk:
Cmq no, vado avanti a scoattare impunemente :metal:
ohhhhhhhhhhhhh ma chi narra che cosa???? :madd:
sono tutte voci false e tendenziose !!!
cmq.. oggi è lunedì. e la telenovela Kakà dovrebbe svelare tutti i suoi misteri
p.s. secondo me ha ragione Palur, alla fine lo zingaro rimane all'Inter. Anche perchè lui sicuramente vorrebbe guadagnare almeno quello che guadagna ora se non di più, e dubito che al Barcellona siano disposti a garantirgli lo stesso ingaggio, a meno che non alzino quello di tutta la squadra..........
e sta cosa mi fa proprio girare le palle.. pz sei il giocatore più pagato e fai ancora lo sbruffone.. ma pedala va....
si dice che adeblablibleru abbia già firmato per 4 anni parola di nasri :nod:
non so se è vero ma se fosse vero avrei preferito qualcun'altro :nod:
questo pedde non segnaaaaaaaaaaaaaaa zio cane
milan con foca e seedorf...figa veloci :sneer:
p.s. mire non sei + mod?? :scratch:
Beh un attacco Dinho - Pato - Dzeko io non lo butterei via.
Certo preferirei Kaka - Pato - Dzeko QQ
Cmq oggi dovrebbe appunto scoprirsi tutto, speriamo che la chiudano qua. Se deve restare che resti, se deve andare che vada, ma cristiddio che non rompano i coglioni tutta estate con sto tira e molla
a noi serve uno che la butti dentro e la pertica non segna pedde :cry:
Beh a buttarla dentro potrebbe anche pensarci Pato se avesse di fianco qualcuno che gli fa da sponda e gli tira via qualche difensore..
Del resto non mi pare che Weah (esempio) avesse sta media realizzativa da paura...però stica se si sentiva la davanti :hidenod:
si ma re george è 2 spanne avanti ad adebayor é_è
Il primo anno all'Arsenal i tifosi lo chiamavano "Ineverscore" :sneer:
tru stori :nod:
ha avuto una sola stagione che ha fatto il lavoro che a noi serve da anni un over 20 goal a stagione l'anno scorso con 24 per il resto è sempre attorno alle 10 max 12 segnature a stagione
30 pippi imho per lui so troppi
a noi serve un bomber alla zavardone bierhoff :cry:
Pensavo al napoli ,con quagliarella ha fatto un bel salto li davanti...imho ha fatto un po una cazzata a rifiutare Cannavaro che per quanto vecchio poteva portare esperienza in una difesa che ha fatto molti errori questo campionato.
@juve
Soddisfatto dell'acquisto di d'Agostino sul fronte difensori c'e' qualche voce?
In generale considerato i recuperi dei vari sissoko,camoranesi se resta Trazeguet potrebbe gia andare bene cosi la squadra con l'innesto di un'altro difensore e un centrocampista.
Quagliarella mi piace davvero molto come giocatore, ma il Napoli ora deve stare attento a non perdere Lavezzi... http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-...02720327.shtml
D'Agostino mi piace molto, nell'amichevole con l'Irlanda ha fatto dei bei lanci d'esterno, ma ha bisogno di 2 interni rocciosi e molto pronti atleticamente. Può giocare tranquillamente nel ruolo di Pirlo. Se la juve gioca con il rombo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego è un gran bel centrocampo, ma senza 2 terzini che spingono fa la fine del milan: molto gioco in verticale e possesso palla, ma zero cross e poco gioco sulle fasce.
mah, purtroppo è anche difficile di sti tempi trovare dei terzini che facciano la differenza...
rivoglio le ALI pedde :cry::cry: