Sempre meglio che whinare a prescindere :rotfl:
Printable View
:hidenod:
Spettaco il polly :O
Ma se le ward sparano raggi laser allora probabilbemente fanno anche più danno nel tempo?
Quelle di adesso hanno un'animazione orrenda, ci mettono un po' a colpire i nemici.
Omg mi sto dilettando col jester anche se non ho ben capito la curse come minchia funziona...però rulla :oldmetal:
Curse è quella spell che ti permette di far fuggire l'hero nemico e dopo 5-6 secondi ti da la kill :D La fai per prima e poi tutto il danno che puoi per sfruttarla al max.
Che bello far fare i buchi alle pareti ad arcot con puppet+harkon blade ed io hellbringer ed ulti :rotfl:
Bishottarsi TUTTO>>>>>>all
Beh il fatto che i magic armor debuff stackino ha prodotto diversi whine sul forum ufficiale, a me piace come tattica ma temo che prima o poi lo nerfino.
è stata una bella idea quella di far stackare magic armor, visto che pure l'armor debuff normale stacka, però hanno esagerato l'harkon's blade non sta ne in cielo ne in terra al momento, la devono fixare.
nell'ultima finale tabako se l'è fatta pure sullo swiftblade, non ho capito se funzionasse davvero o se fosse una protesta del tipo "è così op che tanto finisce su ogni carry".
anche combo come blacksmith/pyro early game sono abbastanza ingestibili
Che palle quando mettono la nuova patch?
tutto quello preso, nella descrizione non dice il danno ma la differenza di hp da quanto ha preso la curse per gli x secondi successivi se non ricordo male
debuff a MA imho fighi ma da sistemare.
come meccanica ci sta che abbini due hero in modo da stackarli, ma non deve essere COSI' devastante l'effetto...
c'è qualcuno per un game privato?
siamo in 2 :o
ti ho mandato un pm :P
qq fatemi ricominciare a giocare, di là sto sbroccando lol... magari ci fossero leaver e fake su lol cazzo MAGARI
ma fare un topic con tutti quelli che giocano includendo account di hon e di wayne non sarebbe male?^^
up, non mi piace in seconda pagina :|
ah tieni gano regalo per te, dimmi se ti piaciono le stats questo non è fake
http://www.heroesofnewerth.com/playe...hp?aid=1430203
E' uno dei five lol
Fake è il termine sbagliato non mi ricordavo il termine esatto che era smurf. Sul forum ufficiale non è un concetto difficile ma qui non pretendo che mi si intenda.
Rega ma nessuno gioca LOL?
boh han patchato pure questo mercoledì a lol O_o
comunque so cosa significa smurf, solo che 90% quelli che incontravi tu non lo erano
Ah beh c'ho pure l'osservatore speciale che mi controlla tutti i game :D C'erano e ci sono in media 2-3 smurf in ogni pubgame da 1600+ a 1750+. Infatti cerco di giocare game senza smurf ma difficilmente ne trovo.
Non ho capito poi quel lol se era riferito al gioco o se era per dire che nessuno gioca a hon, hon ha una patch in test e non è ancora andata live (in beta), quella col pollywog laser per intenderci e ci saranno decine di modifiche di balance (per deadwood fu resa pubblica), probabilmente modificheranno cronos e zephyr. Si sta ancora a 0.66.x.
Miave se vuoi trollare, Nazgul vi crea i thread in fun apposta, non rompere i coglioni.
mi sembrava palese si parlasse di lol :|
Quindi qualcuno che gioca.. c'è!
Miave, come ti chiami in game?? Ti addo a tempo perso, se ti vedo dentro ci facciamo un game.. (se sei scarso preparati a non essere mai più invitato :sneer:)
Mhmhmhmh... una possibilità la si da a tutti no?!
Pure te giochi? Dai che magari trovo qualche italiano serio e non quegli scarsoni di LOL Italia (senza offesa ma... non posso ownarli 1v3!)
noi lo stiamo giocando molto for fun (lvl 16-19 circa).
se vuoi in game mi chiamo evaim.
server EU ovviamente.
edit: ah al momento mi trovo nella fase di suko estremo, a sto liv non ho rune perchè devo aspettare il 20, in compenso mi tocca fare tutti i game vs i lvl30 iperboostati e sto un pelo whinanto per la losing streak :S il 50% delle loss le ho fatte negli ultimi 3 giorni di game -.-'
e Daiug89 :nod:
e dai che l'ultimo game è stato un pure win :rotfl:
Io sto lv30 con 2 set di rune completi (uno per Annie e uno per Gangplank)... di solito vinco (sto a + 30). Però pure se perdo non è che me la prendo troppo, poi stiamo sempre in skype io e i miei 2/3 amici e di solito ci si coordina bene...
Io vi addo, poi se ci becchiamo si fa qualcosa for fun :D
eh con il tempo famo pure noi il 30, poi inizia ad avere un senso joinare in 2-3 -.-'
Giocato con Vash stasera e un amico mio... 2 vinte 1 persa (non per colpa nostra, erano gli altri in party che erano idioti).
Andata bene comunque.
la sconfitta è stata colpa di vash 100% come sempre in qualsiasi gioco imo.
ah a proposito, visto che annie probabilmente diventerà il mio :love: pg, tu come lo buildi in game di solito?
io parto di sapphire+2 hp pot-> catalyst, meljai, boots (dipende quali in base agli opponents), void staff, roa, zhonia's, rylai
edit: continuiamo qui però :D
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=88545&page=14