Il problema è che se non compriamo un esterno sinistro rischiamo che giochi pure.
Printable View
Il problema è che se non compriamo un esterno sinistro rischiamo che giochi pure.
Il problema non è il sostituto, hai Bonaventura e calhanoglu che possono giocare lì o puoi switchare ad altri moduli.
Il problema è che non vuole andare a giocare in Russia, Il torino sicuro offrirebbe molto di meno (e lì non accetterei a prescindere qualsiasi offerta minore di 23 visto che Cairo fa tanto il figo con 100 bombe per Belotti).
Magari ci scappa la Lazio con Keita in uscita (lo scambio sarebbe il top ma Keita ci piscia quindi non accadrà)
Cmq la merda ha presentato il solito certificato medico "per stress" (lol) quindi per 10 giorni non si allenerà, speriamo di vederlo fuori dalle balle.
BTW a proposito, spuntato il nome di Rafihna
http://gianlucadimarzio.com/it/calci...io-per-rafinha
Giocatore dall'indubbio talento ma frenato molto dagli infortuni, tra l'altro sta proprio tornando da un infortunio.
Molto duttile tra l'altro può giocare sia CC che esterno (è un piede sx).
Per ora siamo ad un interessamento con l'idea di prestito + diritto di riscatto (che sarebbe ottimo per valutare il giocatore e in caso acquistarlo).
è stata una battuta infelice, poteva risparmiarsela; certo che la Fiorentina ormai sfiora il ridicolo
cmq poi Mirabelli si è scusato, se non altro non ha fatto come la D'Amico che dopo aver sputtanato in diretta il Milan ha fatto la risentita e se lè pure presa lol -.-
cmq Niang deve zappare la terra pd, vedremo cosa farà la società, non è mai successo in squadre come Milan o Juve una roba del genere; cmq forte ieri Marmotta, che difende il comportamento di Spinazzola -.-
Mercato inter che si blocca inspiegabilmente nel rush finale.
E conte rischia l'esonero.
Inspiegabilmente :confused:
lebbanche???
Cmq mi sembra che la Roma e Monchi si stiano un pò avvitando.
Venduto Salah per 42+bonus ora hai offerto 39 per Shick che non è un attaccante esterno (si può giocare sull'esterno ma ci perde tanto rispetto a trequartista o punta centrale). A questo punto se sei costretto a spenderne 30+ per un esterno Berardi avrebbe + senso, è esattamente il giocatore che ti serve in quella posizione e Di Francesco lo conosce benissimo. I dubbi sono sulla tenuta mentale + che altro ma non è che su Shick non ci siano dubbi (di carattere fisico però).
A meno che non vuoi rimettere Defrel sulla fascia (dopo che lo stesso Di Francesco ha detto che gli ultimi 2 anni è stato allenato da punta centrale) e shick punta centrale ma che fai a quel punto metti Dzeko in panca? No way, sarebbe una soluzione abbastanza forzata dal mio punto di vista.
Se Squinzi non ti chiede 40+ per Berardi mi sa a quel punto sarebbe la scelta migliore, piuttosto che Shick che ha già tra l'altro un accordo di massima con l'Inter.
Stando sempre attenti ovviamente agli effetti domino di Neymar visto che ancora non si è mosso nessuno dei mr.100+ bombe per ora.
Potevano provare a offrire di più per marez imo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma a quel punto non ha senso aver venduto Salah per poi offrire 40+ bombe ad un giocatore che oltre 1 anno di gloria con Ranieri ha fatto annate ben lontane da valere 40+ mln €, cosa che sicuramente invece valeva Salah avendo fatto la differenza in maniera importante a Roma ed essendo un giocatore in forte crescita.
Salah è stato venduto subito a quella cifra e così in fretta SOLO per necessità legato al fpf: era l'unico giocatore che aveva offerte concrete a cifre decenti.
alla fine Salah per quello che ha mostrato a 40 è stato un affare per il Liverpool
i spik inglisch
Pare ci sia il si del giocatore ora tocca trattare col barça.
Boh talento ne ha di sicuro, però è permarotto (se guardi su transfermarkt ti spaventi lol) ed è un po' un'eterna promessa. Doveva spaccare i culi già mille anni fa, mo ne ha 24 e non ha combinato un cazzo.
Arrivasse per 10, massimo 15 milioni, ancora ancora. Altrimenti è davvero troppo rischiosa come operazione imo.
Davvero quaresima?
Seedorf fece bene alla Samp malissimo al real benino all Inter, ma essendosi trombato la moglie di Ronaldo venne cacciato e fece benissimo al Milan.
Mi spiace rimane solo Bergkamp.
Anche Baggio fece bene.
minchia quaresma......penso che è stato uno dei giocatori piu fischiati dell'inter nemmeno nagatamo sta cosi sul cazzo ai tifosi come quaresima :D
Ma soprattutto Quaresma ha fatto cacare anche dopo. Niente, non ce la fate.
lol quaresma
mi stavo pisciando guardando questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=T2fUOe_iMvg
Infatti se arriva viene con prestito + diritto di riscatto, proprio per valutare l'integrità fisica del giocatore.
La sua crescita é stata frenata proprio dai tanti infortuni, ma a noi non ci serve un titolare ma uno che ruoti a cc e in caso come esterno d'attacco, quindi se integro sarebbe perfetto.
Con prestito + diritto per me sarebbe ottima come operazione, ci potrebbe anche scappare il colpaccio in caso regga fisicamente perché il giocatore é veramente buono.
Si ma uno che nelle ultime due stagioni è stato fuori causa infortunio per un totale di QUATTROCENTOCINQUANTACINQUE giorni rimane un punto interrogativo pure per la panchina.
Chiaro faranno le loro valutazioni, ma qua siamo a livelli che il Pato dei tempi del Milan a confronto scoppiava di salute :sneer:
https://pbs.twimg.com/media/DH_0D1qW0AANihn.jpg
Ormai siamo quasi a livellO di Chuck Norris :D
Ufficiale cmq il ritorno ai red devils (se non si fosse capito :sneer: )
Marotta ha confermato il forte interesse e trattativa per Höwedes dello shalke
Berardi ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2022
Coutinho?
mi permetto di dire che 150 mil per dembele non sono folli , sono patetici.
non li vale sotto nessun punto di vista.
ma nemmeno uno.
Coutinho allora sono 300 messi 700 e candreva 120.
Cutrone?:sneer:
E il bello è che c'è anche Mbappè al PSG per cifre simili che anche lì scaturirà un effetto domino.
Che poi siano il 97 e il 98 + forti d'europa per me è indubbio ma restano cmq cifre folli.
Il Monaco a quel punto immagino prenderà + Dolberg che Belotti che si muoverà cmq a cifre superiori ai 60 mln €.
quand'è che l'inter ufficializza martial allora ?
Quando si riporta un virgolettato, va riportato l'esatto quote. E' proprio ABC.
Scorri qualche pagina indietro.Quote:
Originally Posted by Randolk
Sai cosa? il giochetto mi ha stancato. Sarebbe stato simpatico, ma inventarsi roba mai detta e virgolettarla pure è patetico. Hai ragione tu, ciao.
Io ci butto Kovacic e Coutihno, ma giusto perchè so che Randolk soffre terribilmente al pensiero.
+ che ai puri fail in neroazzurro appartengono alla categoria "lasciati partire troppo presto"
Che avevano talento si vedeva.
Ci metto anche un video perchè so bastardo
Schick pare 99% alla Roma, vediamo, come detto non é idealissimo come laterale dx puro ma resta comunque un giocatore dal gran talento, spero per i Rometta che il 433 molto rigido di Di Francesco non lo nerfi troppo.