Bella merda sto calendario -.-°
Printable View
Bella merda sto calendario -.-°
occhio a non fare sta fine
http://farm4.static.flickr.com/3278/...b06cc17039.jpg
saltaspruzzo io sono tranquillo, tu lo sei? :randrosik:
cmq juve alla 2° roma e alla 3° lazio... :dumbnod:
Il pèroblema non è se noi abbiamo da insegnare in fatto di moralità.. il fatto è che voi pretendete di insegnare in fatto di moralità.. come hop avuto più volte agio di spiegare a randlo chickehart la moaralità è una cosa di tutto o niente... non si può essere più onesti di altri o si è onesti o non lo si è... noi non lo siamo stati e questo è un fatto.. non lo siete stati neanche voi ma pretendete di dare lezioni di moralità... questo non va bene ...
?? se io mi fustigo e indosso il cilicio per sto mercato mica lo vengo a dire a te dopo che fai il banfone vi mandiamo in B...
io ti ho semplicemente suggerito onde evitare di masticare testicoli come il soggetto da me postato di limare un po l'euforia :nod:
poi scoppia in santa pace :sneer:
mi permetto di dissentire
allo statu attuale ci sta solo delusione nei confronti della società e non rosikaggio e questo te lo posso giurare
il rosik se ci sarà ci sarà solamente nel momento in cui vi andiamo sotto di 3-4-20? punti fino ad allora siamo a pari punti e semplici auguri che ti possa andare di traverso uno starnuto giu per la gola :nod: