ne ho alcuni ma non loggo su poe da circa 9 mesi :sneer:
Printable View
ne ho alcuni ma non loggo su poe da circa 9 mesi :sneer:
utilissimi i tuoi alcuni in ladder niubbi :sneer:
ah gia' non giocavo hardcore merda coso, mi dimentico sempre che quella ladder e' per chi si considera pro
edit cannato thread :rotfl:
mi sapete dire se concentrated effect funziona sulla parte burning di una skill tipo explosive arrow?
sticazzi. Il cut-throat mode :love: :love:Quote:
New Expansion Content
New Deadly Boss Encounter: Unlock the end-game confrontation with Atziri, returned Queen of the ancient Vaal civilization.
Vaal Skill Gems: Charge up ultimate versions of your favorite skills by consuming the souls of your enemies.
Secret Corrupted Areas: Explore never-before-seen areas of Vaal influence to find ancient relics.
The Vaal Orb: Sacrifice your items in the quest for ultimate power.
New Challenge Leagues: Ambush and Invasion. These new game economies provide an optional fresh start with a twist to the rules.
Ambush League: Discover secret craftable strongboxes with dangerous traps and valuable treasures.
Invasion League: Encounter invading monsters and bosses from other areas of Wraeclast.
New Unique Bosses: Battle against over 60 new boss monsters in Corrupted Areas and the Invasion league.
Cut-throat Mode: Hunt other players and slaughter them for their items in this competitive league.
Free-for-All PvP: Enter the Sarn Arena and pit yourself against all challengers.
quanto cazzo ci ho pianto su diablo le volte che mi han segato e ho perso tutto.
chi si fa un pg cut throat con me? :sneer:
Io me lo farei pure :D proprio in questi giorni stavo cercando di convincere un amico a ricominciare PoE invece di andare su D3, così ne approfitto per provarlo un po' per bene visto che ai tempi ero arrivato giusto ad atto 2 se non ricordo male. Da solo mi rompo troppo...
Visto che tra 1 settimana esce la nuova espansione Atlas of Worlds
https://www.pathofexile.com/atlasofworlds
qualcuno ha voglia di fare qualche partita partendo con un nuovo pg?
c'ho giocato poche ore anni fa e volevo riprovarlo un pochino. Ma lo avvio da steam e non lo apre, stanno patchando o qualcosa del genere?
edit: no problem, senza usare steam funziona
C'è qualcuno che ha voglia di fare un gruppetto?
nah sorry gioco molto poco e random
Hagnar se hai voglia di un hns valido (per me pure piu di Path of Exile, che comunque anche dopo N espansioni, si perde in un endgame fatto di solo trading, con una fisicità dei colpi nulla e le solite build con qualche variante utilizzabili) prenditi Grim Dawn.
Hardcore Breach League anyone??