ahhahahahahaha voi ridete e in europa ci saranno calibri come Buonanno, la Mussolini, Cozzolino, BORGHEZIO a rappresentarvi.
ridete ahhahahahahaha
Printable View
ahhahahahahaha voi ridete e in europa ci saranno calibri come Buonanno, la Mussolini, Cozzolino, BORGHEZIO a rappresentarvi.
ridete ahhahahahahaha
ma mi pare che 28 son stati dati subito.......non vorrei sbagliarmi
si ho cercato , 28 subito e 68 entro luglio.
sperema, quei 68 sono ossigeno importante per tutti, l'ultima volta letta c'ha preso per il culo speriamo che sto giro non sia così, sono più importanti quelli che gli 80 euro in busta
l'azienda dove lavora mia moglie si mette in coda per circa 1.2 mln di Euro dalla PA..
:sneer:
Certo 68 mln entro luglio come no :rotfl:
Ci sono degli insoluti sospesi dal 1995 (redatto giusto ieri una certificazione per crediti dell'epoca con a seguito tipo 15 decreti ingiuntivi di pagamento).
Ormai son tutti soldi in mano alle finanziarie e sono già stati spesi.
Anche pagassero tutto, le aziende hanno sicuramente ceduto se non per intero una grandissima fetta di tali crediti ... ergo non ci fanno un cazzo "per la ripresa".
Devono obbligare a pagare entro 60 giorni TUTTI, non solo le PA, così si che girano i soldi.
Esempio scemo : Wind paga a 180 giorni, Telecom idem, la Difesa a 1 anno nella maggior parte dei casi :look:
c'e' una differenza. sebbene sia vero che spesso la ignoranza in FI ed in tutta la politica sia una cosa assoluta, le merde di Fi al di la di qualche uscita del sommo nano tipo chi vota comunista e' coglione, non sono ma saliti in cattedra come gli eletti, quelli con la E maiuscola : coloro che sanno.... i peppiani instradati dal verbo della rete che recitano il salmo peppiano
Salmo. Di Peppe.
Il Beppecristo è il mio pastore: non manco di nulla; su banda veloce mi fa riposare, a vaffanculo ribelli mi conduce.
Mi rinfranca, mi guida per la marcia su roma, per amore del suo.
Unti dalla luce peppiana e dalla potenza di goggle invece pensano di essere il lume della ragione ed intrisi di cultura, ma non quella buona a nulla della filosofica cultura radical chic di sinistra ma cultura pratica, i tuttologhi che poi si perdono in cose elementari.
Quindi se quando vedo Razzi parlare provo pena per lui e molto di piu per chi l'ha votato probabilmente sperando di ottenere qualcosa in cambio, mentre rido a crepapelle quando lo fa Crozza, se vedo un grillino maestro di vita tra scie chimiche e vaccini dire invereconde puttanate me la rido di gusto.
E' semplice umorismo.
ed infatti come ti dicevo non ho in termini assoluti niente da rallegrarmi ma di fatto che se la sia presa nel culo quel ducetto pseudofascista che irretisce le pecore con spinte rivoluzionarie e "vaffanculo zombie processi sulla rete" parapim parapam mi fa solo che piacere, ora aspetto che muoiano lui e B.
btw la continuazione
http://i57.tinypic.com/2nld001.jpg
aggiungo poi il commento alle europee estremamente democratico della sezione di roma del M5S no non sono fascistelli.
Roma, 26 mag. (Adnkronos) "Invece di far fuori i politici dobbiamo far fuori chi li vota! Solo che ci vorrà un po' più tempo!". E' quanto si legge in un tweet del M5S Roma.
https://pbs.twimg.com/media/Bok46RoCEAAjr1C.png
Game. Set. Match.
oggi so stato alla segreteria del pd di perugia, son con il culo stretto e son contento perchè han preso un sacco di voti alle europee ma la gente poi alle ammiistrative gli ha bocciato il sindaco, certo alla fine potrebbe spuntarla per uno sputo, ma cazzo rischiare il ballottaggio in una città come perugia è grave
stolti, abbiate rispetto per il primo partito di w2k1
ma guarda nel decreto che prevede il pagamento ci sono anche delle regole.
Le pa dovrebbero assolvere entro 30 gg al pagamento delle forniture .
Se sei insolvente , a seconda delle cifre e a seconda dei tempi (che cmq nn penso siano i 30 giorni) , ci sono delle penali , sia da pagare alle aziende , sia in termini di impossibilita di assumere , diminuzione dei fondi etcetc.
Ora non sono un esperto . Ma la legge non è fatta male per quello che mi è parso di capire .
c'e' anche da dire una cosa .
La legge puo pure essere stata fatta .
Ma lo sai meglio di me il problema è il decreto attuativo.
E quello non è un problema politico è un problema burocratico.Perche dipendono da 3-4 teste infilate in stanzini bui , che se voglio non ti fan passare na legge manco a morire.
Ovviamente non sono eletti . Sono pochi. Pieni di potere . E vogliono cose in cambio -.- .
Attachment 10302
per chi si domandava come Salvini potesse essere il 2° per scelta...
edit:merda, non si legge...
cmq tutta gente che si "professa" fascista gli scriveva su fb