Risultato favorevole alla Juve, per come gioca l' Atletico, Il Real è il miglior avversario per il modo di giocare di Allegri.
Monaco - Juve sarà na mezza formalità.
Printable View
Risultato favorevole alla Juve, per come gioca l' Atletico, Il Real è il miglior avversario per il modo di giocare di Allegri.
Monaco - Juve sarà na mezza formalità.
Hai detto bene, sono 2 fenomeni ma diversi tra loro
Sicuro c'é e ci sarà un pre e dopo Messi/cr7, in passato ci sono stati top player al massimo per 3-4 anni ma questi so 10 anni che farmano palloni d'oro sbriciolando record di gol e di prestazioni assurde ad ogni partita.
Sarà molto difficile ribeccarne altri 2 così, si sentirà molto la loro mancanza quando appenderanno le scarpe al chiodo e si comprenderà ancora meglio la loro straordinarietà.
se tecnicamente tra i due c'è poca differenza (messi è sicuramente superiore)
a livello di personalità il portoghese è su un altro pianeta, probabile che con le ultime 2 partite in cl abbia gia prenotato un altro pallone d'oro
cmq ho guardato un pezzo di partita e faceva talmente cagare che ho cambiato dopo 15 min
La partita in sé è stata orribile.
L'Atletico è stato nullo e quel poco che ha provato a fare, è stato bloccato sul nascere dal Real che ha controllato il match
In tutta onesta non vedo malizia nei commenti di zipiè, vedo invece maniavantismo juventino.
E' palese che la juve è ampiamente superiore al monaco e quindi parte come favorita (e il risultato fino ad ora lo dimostra). Certo nel calcio può succedere di tutto, ma che la juve sia più forte e di conseguenza favorita è incontrovertibile.
Grazie Proton, come volevasi dimostrare.
vabbè real juve finale già decisa :D
E l'andata è andata.
-Tapatalk-
A Cardiff dovrebbe fare freschino, meglio la maglina in valigia va :nod:
Sto Real è un po' un problema però :afraid:
Sta finale Juve-Real ci piace.
I ritorni mi sembrano una formalità a sto punto.
La juve non prende gol e l'atletico 3 gol al real non li fa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-...42581736.shtml
mha forse era meglio posticiparla piuttosto che anticiparla... vabbè.