-
oggi con ladro abbiamo scoperto una perla...
attualmente aoc nn ha un client dx10 :confused:
e notare che in tutte le descrizioni il gioco viene descritto come ottimizzato per dx10 ...
ok lo hanno loro interno ed è quello con cui fanno i video... ma quando lo vogliono testare il 15 maggio?
-
-
l'open beta?gente che la voglia testare insieme a me su ts pucci pucci?
-
io needo fase open beta o almeno il testing del gioco :nod:
nel mentre mi informo meglio su classi e gameplay che finora più che vedere video non ho fatto... e WoW inizia a scagazzare.
-
Sta open qui a quanto ho capito però non è mica tanto open... 50k keys non sono tante.
-
ma quindi game.co.uk spedisce in italia, qualcuno ha provato?
-
Sto weekend c'era il pvp weekend ma legato a key spedite da gamestop.
I Tech non entrano porco zio
Cmq e' probabilmente il gioco che mi riporta nei mmorpg
-
mamma come shotto :banana: azzo il ranger è da nerfare mi apre in 2 :bored:
-
allora? chi sta provando cosa dice?
In giro ho letto che con questa settimana di test pvp finalmente ci saranno tutte le classi o.O
Fino ad ora no? se lo potevano ricrodare il giorno prima della release x farle testare tutte :P
-
le classi ci sono tutte da circa un paio di mesi, prima alcune erano state disabilitate :nod:
magari nelle precedenti fasi di tech test pvp non c'erano tutte le classi, da cui il messaggio
btw ciò che penso io di aoc è ormai risaputo, è inutile che lo ripeto ogni volta credo :nod:
-
ho visto mille video su youtube ma mai di un cavolo di caster..nessuno ne ha uno?
-
nn c'è 1 òlink per vdere classi e skill in maniera precisa? Sul siyto di aoc ci sn descrizioni mooolto generiche
-
magari famolo uscire il gioco prima dia vere talent builder :nod:
-
np ti basterà leggere i forum con la gente che ha fatto l'80 in beta che posta le build :nod:
-
bha mi metto sotto e cerco di capire innanzitutto quali sono le classi... praticamente esce tra 1 mese, quindi la openbeta dovrebbe essere vicina, mi sa che entro 2 settimane max ci siamo eh.
L'importante è che si possa preordinare anche durante la open beta ma penso di si, salvo esaurimento improvviso delle scorte (cosa che non penso avverrà tanto presto come per WoW)
[Output: 14.04 Kb. compressed to 13.58 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.26%)]