Yeah, così sarebbe giusto :D Il soldier è forte solo se è skillato e se non si suicida mentre spara a terra per colpirmi e muore di crash/dot fire
Printable View
mammmmma mia ownare in solo con uno scout hvy+2medic mi ha fatto avere un orgasmo. sto gioco è na droga.
btw, anche voi avete problemi ogni tanto tipo che pingate basso poi per un secondo freeza e riavviandosi vedete tutti come sdoppiarsi e morire incendiati (compreso voi stessi, una specie di clone che muore)?
nessuno commenta il fatto che adesso il demoman non è + la classe per niubbi che sparano a cazzo ora che le granate non esplodono piu' direttamente se colpiscono 1 avversari odopo 1 rimbalzo?
il demoman è rimasta la classe dei nabbi
presa 2minuti fatte 3 domination e tipo 18kills..
Tsè capite nulla, ora mi sto skillando con medico da attacco, è il meglio :p Record di 81 kill avuto questo pomeriggio in 5 mappe ^_^ (e dico KILL non ASSIST! ^_^)
Tsè Tsè, potete correre via lasciarmi lo spam e poi vi curo :nod:
Pyro. :nod:
Tsè, ti vorrei ricordare tutte le grandissime e gustosissime pwnate che ti ho fatto col medico 2 ore fa? :confused:
uhm quasi quasi fo un salto :D
lol @ soldier isi da killare nello spazio aperto da un pyro. Finora non ho mai avuto problemi a farli esplodere. Il medico dovrebbe curare, che diamine :sneer:
@demo: non avevo capito bene la modifica. Al primo colpo esplodono, ma non se rimbalzano a terra...non c'avevo nemmeno fatto caso in game lol.