in teoria alle 21 nostre però non saprei... volevo dingar un paio di lvl prima della chiusura...però che due coglioni potrebbero farla durare qualche giorno in più QQ
Printable View
in teoria alle 21 nostre però non saprei... volevo dingar un paio di lvl prima della chiusura...però che due coglioni potrebbero farla durare qualche giorno in più QQ
vogliamo commentare i pg alti una sborata con nome di 3 lettere per nn farsi targhettare... :sneer:
hahahaha sono entrato con un cleric nel reame nemico e abbiamo farmato per 1 ora prima che ci zergassero in massa :rotfl::rotfl::rotfl: troppo fico con gli inc in volo
si questo è un lato divertente rimane cmq il fatto che gankare gente che sta in pve e abbastanza triste dopo un po perche non ci sta storia ... tu arrivi col tuo party perfetto e ganki quattro stronzi che stan expando, ok lo facevi quando su daoc in DF, pero spero che l'Abyss sia veramente bello al punto tale da far si che questa sia appunto un girello casuale in DF e non l'unica via per non venir zergati come delle merde anche sull'asse Z.
si peccato che eravano in 2 liv 18 gruppati in quel momento contro altri liv 18-20 in 2 o 3 ad expare e abbiam vinto anche 2v3 e un 2vs4 non vedo dove sta il ganking in questo... la mappa è quella per i livelli 20 non per i griggini ;)
mica mi chiamo tanek
(senza contare che è la quest che ti teleporta in mezzo ai nemici)
in certi scontri tab e gg, però normalmente se devi targettare una classe in un inc particolarmente zergoso e non è un inc gankvsgank se devo cercare una classe nello specifico la targetto di mouse, fai decisamente prima... poi se sei un healer non ti si pone questo tipo di problema ma per certi classi è inevitabile dover targettare con il mouse .... non percularmi QQ
si si spingi il tab con un mago a 2000 loc.
Vai vai spingi
cmq i sign sono priceless... taggare con la cacchina di arale la gente da shottare non ha prezzo :rotfl:
:look::look::look::look::look::look::look::look:
http://img5.imageshack.us/img5/553/lolasx.jpg
chissà da dove hanno preso spunto per questa zona :confused:
secondo me da Wow..:nod:
hanno aperto l'open beta dello shard di aion :nod: (solo con il client cinese pare)
nooo ho sukato mi mancava uno sputo per dingare il lvl ho cenato e ora server down qq