Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
Printable View
Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
da quando pwno con l'engi nn finisco mai con meno di 10 kill ahahahah.....il kd si sta alzando a manetta.....ye!
AHHAHAAHAHAH GG.
3vs5 io con Vodoo faccio 23/2/13 con team formato da Me+Pharaoh+WH(inutile), cioè come combo pharao+jester è folle o_____________o rinchiusi chain stunnati e metto la ward impedendo che gli altri si avvicinino XD
scout vs team random 1 a 0 =)
alla faccia di Vash che voleva concedere :sneer:
Culo, senza parole :rotfl:
Giornata di merda oggi, per fortuna che ho fatto due no stats sennò tornavo ai 1400 cazzo :rotfl: Due partite in cui morivo epicamentee fisso >__<
I primi game random oggi per me sono stati terribili, io non giocavo male avevo stats decenti ma il solito scout nel team mio rovinava tutto, poi uno andava afk e rimanevamo in 3 vs 5 lol
Dopo è andata meglio e ho recuperato i psr perduti.
Vinta la prima partita dell'anno (con un secchio di ale e whiskey sulle spalle), posso andare a letto felice.
Io ho vinto le prime 3 partite dell'anno :D Ho voluto incominciare bene. Ora posso pure perderne 3-4 di fila iniziando a usare build e item diversi (metterò flick sul panda e cambio gli item che compro mid-game per un po' tutti gli eroi che uso) :rain:
io ormai non riesco + a fare 5vs5, si disconnette sempre 1 coglione a lv1 :rain:
giusto i no stats ho vinto -_-V
Io sono sempre disponibile per un game, per i 5vs5 random invece controllo le stats degli altri 9 e riesco a chi capire con chi NON voglio giocare, se capita nel mio team dopo l'ab esco, quando faccio così poi va decentemente. Se vedi uno con 30-40% disconnect magari non lo vuoi nel tuo team (nei game senza l'opzione no leavers) :D Capitato prima, ovviamente ho cambiato game.
ma te pare che io il 1o gennaio alle 7 di mattina dopo il party ecc me metto a controllà le stats della gente :sneer: