:rotfl::rotfl::rotfl::bow:
Sono caduto dalla sedia dopo questa...
Printable View
sembra che x il bidone mancini sia praticamente fatta al lione
l inter sta facendo un grande mercato di gennaio, gli manca solo di sbolognare quaresima e di prendere magari ledesma e kolarov x sostituire viera e chivu e siam a posto.
Messaggero - l'allenatore Claudio Ranieri ha rimproverato la squadra e in particolare il francese Jérémy Menez (22). "Da quando sono qui, ti ho subito dato fiducia. A Cagliari avevi la testa altrove.
Mi hai proprio deluso. Se vuoi, te ne puoi anche andare", queste le dure parole dell'ex tecnico juventino. Il francese è subito uscito dallo spogliatoio, ha preso la macchina e se n'è tornato a casa. La società, prendendo atto della posizione del tecnico, aspetta di conoscere dal suo procuratore se c'è un club disposto a prenderlo in prestito già a gennaio.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Finalmente porca troia dopo essere morto da ieri sera alle 18 è tornato internet......mamma mia che agonia però.
gg Menez :point:
Kuloko si SUICIDA :rotfl:
Oggi è regolarmente all'allenamento, è un pò una testaccia di minchia francese, ma noi lo amiamo cosi.
Ranieri probabilmente è un allenatore adatto a raddrizzarlo, se la smette di fare ioioio sono un campione e si mette con umiltà a cercare di DIMOSTRARE di esserlo bene, altrimenti di belli per una partita su cinque non ce ne facciamo nulla.
Axet c'hai poco da ride te con la storia Gourcuff :point:
Perchè mi devo suicidare? Oggi intanto si sta allenando com'è giusto che sia, e se va in prestito non ho nulla di cui lamentarmi.
ma vivete a trigoria per sapere che si sta allenando?
fa bene ranieri a comportarsi così.
O giochi bene o te ne vai.C'ha fatto risorgere Taddei Perrotta e Mexes con questa politica..
se lo mandano via (io non la vedo una cosa improbabile) spero non in italia.
Un bel prestito in francia lo vedo bene :nod:
esistono le radio locali