Randolk,prova a fare ancora un po lo stronzo che non ti ci sei ancora mimetizzato per bene nel colore della merda
MERDACCIA(cit.)
Printable View
tu togli quella maledetta firma puttanagattamortarognaschifidastregaconilbubbonesu lnaso :fffuuu:
hai messo la firma dopo i gironi
4 su 4 pd
quattro su quattro PIDDI
Andiamo se l'Inter va in B offro una cena al primo che mi quota :nod:
Dipende da quello che vuoi leggere...
Ti faccio un esempio, ecco la parte in risalto nell'intercettazione di Dondarini,
Pairetto: «Sì mercoledì ecco fai una bella partita, tu sai che lì... sai che son sempre...»
Dondarini: «Eh, son particolari (...). Con cinquanta occhi bene aperti»
Pairetto: «Eh, bravo per vedere anche quello che non c'è, a volte (...) non facciamo subito che si dica "Ah, bene, complimenti per le scelte» (Dondarini è appena stato designato arbitro internazionale, ndr).
Dondarini: «Vedrai che non vi deludo»
Pairetto lo spiega dicendo che "son particolari etc." è legata ai delegati UEFA visto che è appena stato fatto internazionale....
poi se vuoi la puoi interpretare con malizia e credere che Pairetto chieda a Dondarini di arbitrare a favore della Juve
Nell'intercettazione facchetti/bergamo, al di là della parte su collina c'è la parte finale:
"F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto."
Anche qui se vuoi puoi intepretarla in un modo "tranquillo" oppure in modo malizioso.. non c'è differenza sinceramente.
scusa, mi intepreti questa?
MERDE, ecco cosa siete, MERDE.Quote:
IL RIGORE C'ERA
23/09/2004 (conversazione tra Pairetto e Dondarini il giorno dopo la partita finita 3-0 per la Juve con un rigore contestato)
Dondarini: «Eh, bella battaglia hai visto?»
Pairetto: «Minchia»
Dondarini: «Ma questi della Sampdoria erano da fuori di testa (...) Guarda ti giuro se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano io non so come finiva (...). Poi sai ho dovuto dare quel rigore lì, guarda che è di un netto Gigi»
Pairetto: «Sì, ma ci credo perché poi dalla vostra posizione» (...)
Dondarini: «Certo, ma io ti dico, io ho cercato... di far sì, insomma, che la partita andasse a quella fine»
Cerchiamo di mantenere i toni alti però, porco dio.
Ma che cazzo vuol dire???
A quella fine "parlando" non su un documento scritto, può voler dire senza espulsioni, senza xche ai giocatori della samp (fuori di testa) la buttassero in rissa... non vuol dire necessariamente a favore di uan squadra.
E' chiaro che tutto dipende da come vuoi leggere le cose.
Vediamo cosa succede nel secondo grado del processo fatto con forula normale e poi ne parliamo...
Edito perchè kuroko ha detto cose scomode sui moderatori
warbarbie spia di questura :sneer::sneer::sneer: