A livello di giochi ho preferito sicuramente l'E3 2009, tant'è vero che sto 2009/2010 c'ha regalato gioconi rari, l'autunno 2010 promette bene poi onestamente boh. Difficile bissare quest'anno cmq imho, è uscita roba veramente potente :nod:
Printable View
A livello di giochi ho preferito sicuramente l'E3 2009, tant'è vero che sto 2009/2010 c'ha regalato gioconi rari, l'autunno 2010 promette bene poi onestamente boh. Difficile bissare quest'anno cmq imho, è uscita roba veramente potente :nod:
E già perché Nintendo non ha annunciato neanche un gioco. :confused:
:metal: con due delusioni
è uscito TUTTO quello che speravo, tranne Pikmin 3 e Luigi Mansion 2 :(
e soprattutto avevano rumoreggiato zelda nel 2010 e invece è 2011 :cry:
per il resto spettacolo puro.
Dopo l'ABOMINIO dello scorso E3 era il minimo :swear:
io confido ancora in valve. la data era il 18 per loro. io confido.
E3 ownato da Nintendo per giochi mostrati e per il 3ds.
Sony e Microsoft che, dopo gli annunci dell'anno scorso, si infilano allegramente e completamente nella strada lastricata di merda creata in questi anni dal wiimote e dai giochi per non giocatori.
Per il resto l'appoggio a Marphil.
Devo ancora leggere una miriade di approfondimenti e anteprime e non sono riuscita a seguire in diretta nemmeno una conferenza quest'anno :/
Rivelazioni a sorpresa non ne ho avute (ma nemmeno l'anno scorso credo), però almeno hanno mostrato diversi titoli che aspetto (The Witcher 2, Dead Space 2, Fallout: NV e Dungeon Siege 3 su tutti).
Probabilmente, se fossi fan dei giochi Nintendo, la questione sarebbe diversa; devo però dire che il 3DS mi tenta ^_^
sostanzialmente le "console serie" han tirato fuori solo giochi da bimbiminchia mentre la console da bimbiminchia ha tirato fuori giochi seri, è un po' il contrario de l'anno scorso :sneer:
per pc soliti titoloni mastodontici :nod:
Mi correggo; la cosa più divertente di questo E3 è stata senza dubbio la conferenza konami di cui allego alcuni pezzetti. :nod:
ECSTRIIIIIIIM!!! :nod:
Lo disse Peter Molineaux gia ai tempi di Fable 2. "Questo gioco è fatto per coloro cui non piacciono i videogiochi". Sembrava una cazzata :D
sicuramente 3ds e' stato l'annuncio piu interessante, seguito da tutti i titoli nintendo
non hanno annunciato altro di interessante che non si sapesse gia
Giochi seri tipo kirby? :look:
Boh davvero non capisco questo osannare la lineup giochi mostrata da nintendo a sto E3.. tranne due a me ha fatto merda (ma come già detto è una questione di quanto uno è N-lover.. per gente come randolk sono sicuro sia stata super visto che si tratta di riproposizioni di titoli cari agli N-boy).
Riguardo al 3ds, tutti che fanno :bow::bow::bow::bow: ma nessuno mi risponde sulla tecnologia utilizzata. Meh. A me continua a "puzzare" :nod:
edit:
per il resto penosa microsoft, sony si salva giusto per l'annuncio della data di gt5 (che al 90% sarà fake ma tanto basta per sperare visto che sto giro l'han pubblicizzata in pompa magna).