abhahahahha
:rotfl:
Printable View
spiegatemi sta cosa di daredevil.
rotfl, ci sono arrivato quando ho pigiato reply :rotfl: dioboia se sono tardo.
Dovreste provare a giocarlo con gli ac/dc sotto invece dei suoni. Certo ti perdi le voci, ma ci sta molto bene :drool:
lol ho beccato il goblin alla diablo, però nn sono riuscito a killarlo perchè mi ha droppato solo monetine >.<
si ma sta roba del warp nn si capisce un cazzo, mo ho le quest di hulk mischiate a quelle di thor....
hulk è broken beyond any imagination.
avete stracciato la minchia. basta.
http://www.twitch.tv/navold/c/2361557
andate a 4:50 :bow:
facciamo che la si smette punto, tutti.
Non ci sono spiegazioni ne info ma ho capito che cippa sono le hotkey nei keybind che di default sono f1- f6
come fungono
si apre il pannello delle skill su seleziona una skilll e si preme il fasto funzione che si vuole (di default sono da f1 ad f6 ma potete sotto keybind bindare iccheccazzovolete anzi ora che ci penso tornado a casa provo con i tasti del mouse)
premendo quel tasto si richiama questa skill nel sul tasto destro del mouse
sto sistema che sembra una minchiata a parole e' di una funzinalita assurda
prediamo punchclps per esempio mi metto su f1 il raggio che snara, su f2 il raggio che rimbalza e su f3 il raggio con il saltello indietro per evadere quando ragiunto melee
semplicemetne switchando f1 f2 f3 ho il preset della skill che voglio usare in quel momento in relazione a quello che c'e' subito bindata sul tasto destro /bow
cosa che oltre che dare slot in piu, che diventa fondamentali in seguito, aumenta di gran lunga la giocabilita (con cable stun->f1 rclick granata-> f2 rclick stun)
unico bug che ho trovato almeno su cable e che si mette su hotkey le aure nel momento in cui si cambia hotkey rimuove l'aurea cosa che mettendo le auree nella barra non fa.
sarebbe da provare con le aure di cap o altro pg che ha auree per vedere se dipende dal gioco o e' un bug di Cable.
sai che non me lo ricordavo mica venisse da la?
ricordavo di avere usato un sistema similein altro hns ma rinco come sono pensavo fosse sul "nuovo" van helsing 8a cui ho giocato mezoertta la settimana scorsa o su un vecchio titan quest, piu che su diablo 2
cazzo invecchio.
ho passato l'esame gufacci!!!!! :megusta:
da domani ci sono anche io!!!
ps: la battuta di cre su daredevil è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
uah fatto kingpin orora, quand'e' che si inizia a sucare? magneto?
anche perchè ho droppato una hilarious pistol of stocazzo che cura e rende spirit sugli attacchi base, presente le pistolettate di deadpool a 5atk/sec? ecco.
rega ma dove cazzo sta l'agent woo a madripor
ti da la freccina e te lo spiega, all'ingresso va avanti un pochino, a un certo punto a sx c'e' il negozio di un barbiere (c'e' la colonnina con le strisce classica), vai li ti siedi sulla sedia e voilà.
In che senso Hulk è broken? era l'unico pg che volevo comprare :look: + :gha:
simpatico magneto con la lag, entro sto fermo e sono morto lol.
ho fatto il 12 a punchclops e' divertenterrimo
http://i43.tinypic.com/68skl3.jpg
oky dopo pazzo e shaghaz offresi servizio : killa magneto con thor, a tutti ahaha
una scarlet witch a lvl 18 si fa magneto ?
come ?
:rain:
in realta' dopo un po' rompe il cazzo Ciclope....alla fine se lo fai per farlo a scazzo e lo fai punchclops forse e' divertente, ma farlo optic l'unica cosa che ti serve e' ricochet blast, 1 punto alla capriola all'indietro, il debuff alla difesa, bonus alla schivata e bonus xp.
Cioe' hai un solo cazzo di potere di attacco-.-
Imho(e spero) arrivera' un nerf a quella skill o un fix alle altre, non e' possibile che la skill aoe che costa spirit faccia la meta' del danno di ricochet che e' un basic:\
ma devo dirti che non la penso cosi forse perche con cable sono arrivato piu avanti e gia alle terre selvagge devi cmq ciclare le skill perche hai dai mob sngoli che devi rallentare agli zergoni di mob pippa per cui ti serve evadere/kitare/rallentarli o farli aoe, tutto sommato ciclope ha una serie di skill poliedriche dal colpo singolo al quello caricato a quello che fa meno danno ma e' aoe al colpo aoe a cono quando hai tgt melee vicino, al singolo che snara, a quello per evadere
tra l'altro della xp interessa il giusto ha una serie di tools per lo spirito per lui singole o per il gruppo che sembrano abbastanza imba ma le si deve provare.
a me sinceramente sta sembrando abbastanza vario ed e' quello che valuto io, cioe le potenzialita visto che cmq i primi livelli o lo story sembra piu che altro un tutorial, atm ho cable 25(segato sinistro) spidey 16(segato kingpin) e cyclops 12(appena arrivato a madripoor) e non ne ho trovato uno "noioso" ma può essere che siano gusti, tralaltro sembra una cazzata ma prendendo mano con gli hotkey si possono fare ottime combo e diventa tutto piu divertente.
Il problema e' che ricochet anche su single target fa un danno mostruoso, perche' rimbalza anche sugli oggetti distruttibili della mappa, quindi pure vs i boss ti ritrovi a sparare 1 ricochet che rimbalza 4 volte sul boss(ho letteralmente shottato pyro, le grate sono oggetti indistruttibili ma li riconosce come distruttibili e i raggi rimbalzano dalla grata a pyro).
Devo ancora provare l'ultimo basic, il piercing shot, e' da vedere se la penetration che ha si somma a quella del costume o no.
Il colpo caricato a cono e' molto buono si, ma sempre rispetto a ricochet fa meno danno, idem il raggio aoe.
Sono solo 21 e i poteri successivi non li ho provati cmq
io che cosa cazzo li ho fatti a fare i thread per archetipo? eh?
cyclops --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109051
ce la potete fare?
il problema dell'essere monotasto ce l'hanno moltissimi toons prima di sbloccare tutte le skills, anche perché diciamolo, specie nei pg ranged le prime skill d'attacco sono spesso uguali come tipologia e cambiano solo alcuni dettagli. Non si sono certo sprecati in fantasia nel creare le skills.
ps mclove ti dedico il nuovo avatar