Vittoria corsara per la Racing, non una gran prestazione ma uno 0 a 2 che poco lascia da recriminare alla Nef Team.
Il distacco sulle inseguitrici aumenta, l'Atletico viene infatti fermato sull 1 a 1 in casa da un ottima Real Gobbese.
Printable View
Vittoria corsara per la Racing, non una gran prestazione ma uno 0 a 2 che poco lascia da recriminare alla Nef Team.
Il distacco sulle inseguitrici aumenta, l'Atletico viene infatti fermato sull 1 a 1 in casa da un ottima Real Gobbese.
Che due coglioni... In casa faccio merda a spruzzo...
tra l'altro sono sfigato come la morte... sono quello che ha preso piu' goal di tutti... peddé
27 -.- 3 volte di piu' del racing... e che cazzo....
madonna pato e gilardino devono morire, porco ido sono delle vere merde!
Eh si, squadre di merda... la seconda in classifica, fatta con i rimasugli di un mercato a cui non ha potuto partecipare per orari improponibili :point:
Cmq pareggio scontato, a causa di quel PIRLA di snejder che si fa espellere come un coglione e becca un palo (invece di buttarla dentro).
Il distacco dalla prima aumenta, ma noi restiamo concentrati sulla prossima gara, in cui dovremo cercare di fare risultato per non dichiarare definitivamente chiuso il campionato.
Sconfitta in casa per la capolista con il punteggio di 0 a 1 contro la BeeJays.
Troppe le assenze per tenere testa a barreto & C.
si riduce il vantaggio sulle inseguitrici, il campionato è tutt'altro che chiuso.
P.S. dove li vedi i risultati?
se li carcola co a carcolatricie aò
cioè ancora non ha calcolato i risultati...complimenti a chi ha scelto il peggior sito possibile per fare sto fantacalcio :point::point::point:
buongiorno peluscccio.. x come sei sveglio potresti andare al prossimo gf... i risultati li calcolerà quando si giochera inter parma e metteranno i voti..
sono d'accordo, come sempre hawk merda
e figurarsi se non mi beccavo lo stronzo con Di Nasale il giorno che fa tripletta :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
pareggio fuori casa ( se ho fatto i conti correttamente ) per la capolista , che continua a giocare ad handicap ( sono senza portiere QQ ).
Un campionato che sembrava già chiuso rischia di riaprirsi sul finale, Mr Bakaras continua a chiedere ai suoi di tenere alta la concentrazione e non mollare un centimetro.
Perso ancora in casa porco ido.... Fatemi giocare fuori casa cosi vinco il campionato -.-
Macchè riaprirsi -.- I miei attaccanti hanno deciso di morire o di fare lo sciopero del goal.
Perso in casa, la capolista oramai è in fuga :(
sto giocando senza portiere QQ, castellazzi rotto indefinitivamente, fiorillo che era il 2° burnato.
sono ovviamente a 0 crediti, quindi se qualcuno è cosi cortese da prendersi uno scarso per 1 credito, lo reinvesto in un portiere -.-
:fffuuu:
comprati muslera :sneer:
io ho 25 crediti
chi mi offri ?
non accetto mezze chiaviche e ti posso dare
dida + soldi
lo faccio io se mi dici come fare.
poi non dire che ti lamo
peluche io stavo ricattando...
ma che cazzo fatti gli affari tuoi !
sai vero che mi piglio storari a 2 crediti ?
Risolto, chiudete pure.
ma fottiti kuloko
risolto come ? tagliando il giocatore ti rifai un soldo ?
va contro i miei interessi ma ti assicuro che funziona cosi
io son 2 mesi che taglio continuamente mezze cartucce per prendermi altre mezze cartucce
cmq quando tagli dovresti prendere una percentuale di quanto hai speso per acqusitarlo credo il 50%
però c'è il minimo di 1 credito, quindia nche se hai acquistato ad uno mtagliando recuperi quell un credito
Risolto, chiudete pure.
propongo di bannare dalla lega Kuroko.
Kuroko non c'è nella lega
fail :cry::cry::cry: