pare che il culone nero ceda la maglia a guordhino... che spogliatoio pieno di :love:
Printable View
pare che il culone nero ceda la maglia a guordhino... che spogliatoio pieno di :love:
Per quelle cifre io ci andrei sticazzi poi torno a giocare sul serio.
Si ok per Hleb era sul piede di partenza da un bel pò, facevano fatica a negoziare un trasferimento deciso da mesi
Questa me la devi spiegare.
Pensi che Real, Chelsea e Inter avessero intenzione di offrire di meno a Pato? Nn ti è venuto in mente vero che è stato acquistato dopo 2 mesi dalla vittoria della Champions da una squadra, campione d'europa appunto, piena di brasiliani :rolleyes:
Si ma il Culone in questo modo si è assicurato l'impegno di R10, ha aiutarlo nella sua Fondazione Benefica (champions for Children) e inoltre una collaborazione in quella di Ronaldinho.
Inoltre con questa mossa Seedorf si sta aggiudicando una poltrona nel CDA Milan, stesso ruolo di Leonardo ma per il Nord Europa (Olanda/Germania), io trovo Seedorf un Campione in campo ma un Fuoriclasse fuori.
figa senza R10 perdeva un fottio di grana...
Leo ne sa a pacchi
bhe n'attimino sveglio lo è stato per kaka
pato è stato pagato anche parecchio per un 17 enne che poi valga tutti i soldi che è stato pagato è un altro discorso
si è stato pagato tanto però il milan 'era dietro da un pezzetto poi so arrivate altre big e il prezzo è salito, per kakà( e non scherzo) ha dovuto battere la strenua resistenza di ciccio gaucci ce mancherebbe( che cmq dimostra quanto gli osservatori del ciccione erano bravi):sneer:
voglio fare il talent scout in brasile
o transessuale?
cosa ce da ridere?attualmente è il giocatore piu forte del mondo con cr7.
quello che volevo dire è che siccome c'erano squadre come real e chealsea uno stipendio molto alto è stato assolutamente necessario anche se è giovanissimo.
@rad: non sapevo sta storia degli 11milioni:gha:. in ogni caso messi è un caso anomalo, a 21anni è un fuoriclasse straordinario e soprattutto gia affermato a differenza di un pato o di un giovinco, lo devi trattare come straTOP player per forza
si se non fosse che si rompe + facile di una x360 :sneer::sneer::sneer:
ma eto'o che cazz ci va a fare in ubedovecazzoèstan :shocked:
proprio la fame dei soldi e poca volgia di giocare seriamente a calcio...
ma in realtà lo ha trattato l'anno o due prima che arrivase al milan, la leggenda vuole che gli chiesere 1 milione per la prova e l'opzione d'acquisto e disse di no, il tirchiaccio:sneer:
il libico a perugia c'aveva investito soldi tu pensi che è scemo gaucci:sneer:
lo spogliatoiooo :metal::metal::metal:Quote:
Calcio: Real Madrid, spogliatoio contro Cristiano Ronaldo
Indice Ultim'ora
MADRID - Il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Real Madrid non e' visto di buon occhio dai giocatori del club campione di Spagna. Lo rivela l'olandese Wesley Sneijder, centrocampista del Real. "Personalmente non mi interessa, ma so che nel Real ci sono altri giocatori che non vogliono Cristiano Ronaldo e che non prenderebbero bene il suo arrivo - ha dichiarato Sneijder in un'intervista all'inglese The Sun - mantenere la stabilita' e la serenita' dentro lo spogliatoio di una squadra e' molto importante - quindi ritengo sia meglio che Cristiano Ronaldo non venga a giocare qui. Guadagnerebbe piu' di tutti gli altri, sarebbe una brutta situazione da gestire, poco rispettosa nei confronti dei grandi giocatori di questa squadra". (Agr)
nn hanno tutti lo stile milan...
forse abbiamo preso manninger dall'udinese...sarebbe ottimo
Si ma rischia di chiudere la sua carriera... che coglione. E poi fra 10 milioni e 40 che differenza c'è? Sono un'enormità in ogni caso, non è che è passato da 100.000€ all'anno a 40 milioni, non penso facesse fatica ad arrivare a fine mese. Un giocatore senza coglioni, che idiota
si a 40 anni mica glie li offrono ancora i 40 milioni... è una cosa di mo, o la piji al volo o la perdi... se fai sto ragionamento ovunque vai a giocare (serie A, premier) ecc si può far male ecc..
io dico.. è solo per 1 anno poi torna in altri campionati.. cmq anche io preferirei 10M e giocare in un campionato serio e vincere qualcosa, ai 40M però se i 40M sono l'unica alternativa... bhè ce vado di corsa:sneer:
Si ma nn è che ha scelto il Milan per lo stipendio, perchè lo avrebbe preso cmq anche in altre società (Chelsea e Real poi figuriamoci...tra i presidenti mecenati e la fiscalità favorevole...).
Per altro le cifre di cui parlò Galliani subito dopo l'acquisto erano molto ma molto diverse da quelle che scrivi tu. Parlò di un contratto con stipendio progressivo a partire da poco meno di 1mln l'anno per la stagione appena conclusa.
I 2 milioni e rotti sono inesatti perchè sicuramente li prenderà, ma per ora ne ha incassati molti meno.
Alla fine dei conti per questa gente fare il calciatore è un lavoro. Gli hanno offerto uno stipendio 5 volte più alto per solo un anno. Si parla dello stipendio annuale più alto in qualsiasi sport...Etoo ha mercato e lo avrà anche la stagione prossima, comunque vada nn credo gli sarà difficile dopo un anno "promozionale" in Uzbekistan tornare a prendere i suoi 4-5 mln l'anno...
E cavolo, tra 10 mln (che cmq nn prenderebbe da nessuna parte in europa) e 40 la differenza c'è eccome :p
Dai su questa è una cazzata, potenzialmente Messi è molto forte ma non HA DIMOSTRATO UN CAZZO, quindi paragonarlo a gente come CR7, over40 gol in questa stagione, vincitore di campionato e CL e probabilissimo prossimo pallone d'oro fa ridere.
Come avvicinarlo a gente come Ronaldinho o Kakà, vincitori di titoli personali, mondiali ecc.
Tutti questi giocatori hanno fatto stagioni in cui erano i numeri 1 indiscussi, top world, non mi pare che Messi l'abbia ancora fatto.
Magari lo farà, ma per ora lo si può considerare soltanto come un grandissimo talento imho e stop.
ti ricordo che messi ha vinto la cl e campionato a 18 anni ed ora a 21 anni appena fatti è il leader di una squadra come il barca. chi cazzo era kaka a quell'eta?dinho? cr7?
cioe ora non si puo paragonare uno come messi a kaka o dinho solo perche ancora non ha vinto un titolo fuffa come il pallone d'oro?
concordo anch'io con Peluche, quello non è solo un talento
basta guarda la classifica di questo fantomatico premio quale pallone d'oro dell'ultimo anno...era terzo dietro proprio ai due citati
è triste solo per chi ama giocare/vedere il calcio che questo giocatore sembri un po' troppo "delicato"
appunto xke li ha vinti a 18 anni, e quindi non di certo da attore protagonista come i vari kaka ronaldinho e ronaldo, cio non toglie che sia forterrimerrimo... ma rimane cmq piu fragile del tonno rio mare :sneer: :sneer: e ancora essenzialmente non ha dimostrato un cazzo
E cmq Man Utd - Barcelona in champ, Messi ha ownato Cr7.
messi smette di giocare giovane
se dio vuole ronaldo fa la fine di ronaldinho