Imo il + brutto FT degli ultimi 10 anni minimo. Saout era quello che meritava più di tutti, ma contro uno che ti scula due set + un flip AK vs pp c'è poco da fare.
Printable View
perchè pure la Q al river AK vs KQ?
sto FT glie l'han proprio voluto far vincere le carte lol
anche se il peggio del peggio era il boscaiolo che è arrivato secondo... cioè i raise/push più casuali della storia imo
A sua parziale discolpa c'è da dire che era un n00b sul serio, non sapeva una sega di poker ed è arrivato secondo con una smisurata dose di culo.
Sto Cada invece mah, lui e le sue coppiette, sembrava Pagano che "si difendono sempre!" pure quando gli altri ormai l'hanno capito, soprattutto quella contro Saout.
vabbe alla fine è pur sempre il FT delle WSOP, arrivano tutti dopo 3 mesi di attesa, dopo aver preso piu informazioni possibili sugli avversari, e studiato la situazione del tavolo in mille modi diversi (come quello che è stato 3 mesi con helmut a farsi dare lezioni :sneer: ) ma alla fine, it's just poker, joe cada ha sculato non poco, non ha perso un coinflip, o forse solo il primo che lo ha portato a 6milioni di chips, quando moon stava attorno ai 60 :rotfl: , A8 di ivey contro il suo 44 che regge, 33 vs jj e floppa il set di 3, un altra mano dove partiva dominato e l'ha sculata... ivey out con AK vs AQ, Q al flop (stava mangiando una mela che per poco non gli va di traverso :sneer: )
per non parlare di AA vs KK, poker di K...
cmq meglio cada di moon... troppo scarso dai... ultima mano cada con 99 e moon con JQs, cada manda i resti dopo il raise re raise e moon... "ok... let's do it again... I CALLLLLL"
io non sono un espero di HU, ma di sicuro se sto facendo l'HU piu importante della mia vita, e ho il 45% delle chips, non mele gioco tutte con JQ... bleah...
Mi spiegate questo grafico?
che è meglio continuare a giocare a buy-in bassi se vuoi arrivare a fine mese con qualcosa da mangiare.
più seriamente: all'aumentare dei buy-in diminuisce il roi (quanto guadagni per ogni dollaro speso per mettertela giù semplice) anche se, senza sapere il numero di mani giocate per ogni livello di buy-in, è un grafico un pò inutile.
così a occhio le opzioni sono 2:
-oltre i random scarsi del primo livello di buy-in non si riesce ad andare perchè non ce n'è
-hai (ha) giocato così pochi tavoli ai buy-in più alti del primo (ma anche al primo il 40% di roi può voler dire numero esiguo su cui fare la media) che, essendo andati male per la maggior parte, fanno sembrare che chi li ha giocati rischia la casa ogni volta che tenta il level up.
un'ipotesi personale azzardata è: ho giocato ai 50 cent e ho visto che andava bene ma non guadagnavo un cazzo e l'ho preso come un riscaldamento, sono andato subito diretto agli 1$ e lì ho avuto una buona streak tanto che mi son detto "vediamo di aumentare il guadagno"; al livello successivo si vede che non è andata per un cazzo bene e andavo sotto, ho provato un paio di volte addirittura il buy-in più alto ancora per recuperare ma lì la gente aveva abbastanza un'idea di come giocare e mi ha bastonato e son tornato di corsa agli 1$ prima di perdere tutto il BR.
All'inizio stavo per dirti che hai sbagliato, ma poi leggendo questa parte mi son reso conto che FORSE, domani controllo che ho finito i Search per oggi (unico modo per averne di + è pagare?), devo aver per sbaglio cliccato il vecchio account di PokerClub e allora le cose sono andate + o meno così.
(ho giocato tanto da 1€. Poi andando bene ho cominciato a rischiare da 3€ e ogni tanto qualche torneo grosso da 5€ (pochissima roba.. credo 4-5).
Però poi ho abbandonato PC e quelle rare volte che ho giocato, l'ho fatto a 50cents.
Subito mi era venuta una strana sensazione visto che l'account Stars.it ho giocato sempre e solo a 0,50cents.
Grazie
cmq sono 4 giorni che ho perso TUTTI e non sto scherzando, i coin flip.
Non me n'è andato bene uno.
ho vinto sempre e solo le mani nettamente (tris, doppia coppia, scala...)
e due di pokerstrategy su 4 andati itm all'ipt....hanno un cuore groooooossssso cosìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sisi ma io mi riferisco proprio al cuore non al culo:)
anzi..un paio di episodi sfortunati in un paio di fasi...ma si sono ripresi alla grande:)
Ah ok, cmq anche il culo ci vuole :sneer:
quello sempre:)
come volevasi dimostrare...esco 65°...non vinco un flip su 3 in zona premi...dio caro ma prima o poi sculerò anche io....
gain di 330...che mi fa mooolta amarezza...
Cribbio Sergio nella mano macello ha sparato la frase più GROSSA che si potesse mai sparare: "Te le tolgo come a un bambino!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=yHszUpyMQEo
ahahah
si ma in quella situazione posso capire che abbia sclerato perchè si è "suicidato" da solo, ma l'altro che avrebbe dovuto fare lol?
cioè non capisco le polemiche contro quel tizio: gli ha addirittura detto le carte che aveva, di certo dopo che scopre il bluff senza motivo e si ritrova con una mano dominante che avrebbe dovuto fare, foldare? -.-
E' che nel video manca la parte iniziale in cui riccioli d'oro dice "fold", solo che la dealer non mucka le sue carte mettendole con le altre, sergio è convinto di questo e le gira, e a quel punto ricciolone vedendo sta cosa le riprende per annunciare l'allin con QT.
Infatti errore sicuramente di Sergio con il suo dannato vizio di mostrare a volte i bluff, e furbetto l'altro ad approfittare della situazione.
no beh se il tizio ha effettivamente detto fold, poi ha fatto finta di niente e se n'è approfittato allora non c'è molto da commentare, si tratta di una porcata :O
se il tizio l'ha detto obv
stamattina Isildur1 vs Antonius, dopo un pò iniziano a chattare perché isildur si lamenta che non stava giocando con 100bb e patrick se ne esce dicendo:
"I dont like deep NL"
"The truth is i suck at this game"
:sneer:
dove?
full tilt ofc, ma hanno smesso 2 ore fa di giocare
Qualcuno di voi gioca su pokerstarone?
Io gioco su Titan, penso di essere l'unico ormai.
volevo condividere finalmente una sessione riuscita degnamente..
solo otto sit giocati ma finalmente 5 primi posti 1 seconto e 1 terzo
sospiro di sollievo e qualche dollaro che rientra da papa'!!
gioco solo sit da 1 dollaro :P
p.s.
su fulltilt
io ultimamente ho dimenticato come è fatta una sessione positiva, se chiudo con solo -3 stack mi ritengo fortunato :sneer: fortuna che esiste il dio rakeback
Io da un paio di gg (sgrat^infinito) sto cominciando a recuperare dal down nei sng 10€ su stars.it.
Da -40 buy-in a -25.
cosa c'è di meglio in giro?
sto giocando con i 50 dollari di pokerstrategy ma proprio non gira .
poi gli mtt sono tutti da 2dollari e rotti
http://www.sharkscope.com/SharkScope...70&version=304
mi sto dando alla sss,per ora risultati negativi..sono sotto di 7stack e mezzo...ma piano piano spero di migliorare e rifarmi...trovo sia mooolto a fortuna(se hai 10 volte kk e rubi solo i bui non è che sia il massimo)ma faccio tanto rake per cui dovrei avere un buon ritorno a fine settimana ad alleggerire le perdite..intnato spero domani di essere gold su pokerstrategy così sblocco articoli e video nuovi
sng strategy di moshmann...direi il migliore per i sit..fooorse tradotto anche in italiano ma non sono sicuro..tieni presente che è inglese facile..
Riassunto del periodo ai 10€ testuale:
"come al cazzo", ma meno dell'inizio
Riassunto del periodo ai 10€ grafico (il rosso è l'EV):
http://img339.imageshack.us/img339/3193/78771926.png
Sharketto complessivo:
http://img526.imageshack.us/img526/9...aphtypeusp.png
Un giorno recupero 10, quello dopo perdo 8. Si tira avanti in attesa di tempi migliori.
Tutta quella EV la rivoglio con gli interessi.
ma dove trovo il grafico con l'ev?
io sono nelle tue stesse condizioni...
sono partito con i 50 di pokerstrategy, diciamo giocando con logica, verso la meta' di settembre.. sono arrivato a 160 ma e' tutto un avanti e indietro.. ieri poi giornata drammatica.. i primi 3 sit fatti sono scoppiato miserevolmente nelle prime due mani -.-... portato all in preflop sempre da oppo ... primo sit io AA vs QQ e naturalmente Q al flop, secondo KK vs 5h7h (pd) scala al river, terzo AK vs KJ e J al river
naturalmente mai vista questa situazione con ste carte al primo giro.. io ero gia' tutto bagnato e poi invece ho sempre sentito un fortissimo bruciore..
p.s.
edito per aggiungere, se no sembra che sia tutto un lamento..
l'altro giorno arrivato all'HU leggermente avanti, mi trovo in mano J 2o, l'oppo complete, flop JJJ, oppo all in con AA...
forse mi sta facendo pagare questa botta di chiurlo?
ci sarebbe una qualche anima pia disposta a insegnarmi come si usa pokertracker? proprio le cose basilari, installazione, hud..
tanto per farvi capire, sto terminando i giorni di prova, ma l'hud non sono mai riuscito a vederlo :P (sempre se non ho capito male io.. l'hud sarebbe la possibilita' di avere i dati al tavolo vero?)
al momento switcho la finestra e cerco il giocatore.. non e' comodissimissimo
alti e bassi?
cmq la considero una cazzata quella che i soldi del bonus sono considerati come soldi messi da me..
alla fine io ora sono in attivo rispetto i soldi che io ho pagato