Qui ti mandano prima la key del preorder e poi ti spediscono la scatola il 25?
Printable View
ATTENZIONE: la Beta Key verrà inviata esclusivamente a chi effettua un preordine con pagamento a mezzo Carta di Credito o Paypal. Selezionando il pagamento in Contrassegno si avrà diritto a ricevere il gioco entro il Day One, ma non verrà inviata la Beta Key.
quindi manderanno in entrambi i casi la scatola entro il 25 Ma solo cc/pp potranno avere il key dal 20 al 24
non mi resta che dire..
viva steam :nod:
mi immagino quanti droidi hanno fatto il preorder da multiplayer.it selezionando contrassegno e sono rimasti inculati che non hanno ricevuto la key per la beta e l'head start :sneer:
la convenienza di steam è che sei sicuro al 110% di evitare inculate come è successo con aoc (gente che ha aspettato 1 mese la scatola tipo) o anche war (un mio amico è rimasto inculato che non gli hanno spedito la collector e per "compensare" gli hanno chiamato offrendogli la scatola di war normale + quella di lotro -.-; )
In quel caso infatti conveniva ma purtroppo l' offerta superata da tempo i giorni sono solo 7 ora
Pre-Sale offer includes:
* 37 days of free play when the full game releases.
* Access to beta and preview events
* Special in-game items
o Attribute Boosting Hat
o Experience boosting Talisman
o Exclusive special effects ring (Water)
o Wings
o Earring
o Unique Color dye
o Disco Emote
o Samba Emote
o Special Title ("Pioneer of Aion")
Vabbe ho capito lo prendo diretto dallo store della NC.
Almeno vado sul sicuro :D
no ma sul serio state a farvi le seghe mentali su 7 giorni di differenza ? anche lol figlioli :D
Scusate la domanda del cavolo.....è un gioco che consente anche a chi non è più un hardcore gamer di realizzare qualcosa o anche qui indispensabile 24/7 gilda uber ecc ecc ecc? :gha:
è come tutti i mmrpg se vuoi fare hardcore lo fai se vuoi fare con calma lofai, l' unico problema probabilmente è che a quello che dicono a farsi tutto in solo ci vuole un sacco, quindi da un certo lv in poi "è meglio " gruppare ;)
Si ma se ad esempio io ho un solo giorno alla settimana per poter gruppare e i restanti riesco giusto un'oretta, posso combinare qualche cosa (tipo il 50 in 3/4 mesi) oppure mi attendono tempi + lunghi?
immagino di si, esistono sempre i pug :nod:
non giocarci proprio e fai prima