ahha i poveretti intermerdi che blaterano su buffon non ha prezzo ahahahaha madonna mia sempre e solo piu in basso
minchia vi state cagando sotto peso dopo che abbiamo purgato il Real? :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
ahha i poveretti intermerdi che blaterano su buffon non ha prezzo ahahahaha madonna mia sempre e solo piu in basso
minchia vi state cagando sotto peso dopo che abbiamo purgato il Real? :rotfl::rotfl::rotfl:
A dire il vero sono juventino e sono 2 anni che dico che buffon (anda)va venduto...
Ha problemi fisici ricorrenti e un rendimento in costante calo. Col senno del poi l'offerta dell'inter di 3(?) anni fa (parecchi soldi + JC) sarebbe stato un colpaccio..ma anche venderlo a degli amatori (Man City?) per un bel gruzzolo non sarebbe stato male.
Invece ce lo siamo tenuti e rischamo che diventi il Nesta bianconero.
Cosa c'è da rispondere a tema sulla finale del 2003? è stata una partita dove abbiamo fatto merda tutti e 2 e si è decisa solo ai rigori...dimostri di essere come Galliani, siccome nn hai giustificazioni degli insuccessi degli ultimi anni e del fatto che arrivate almeno 10 punti dietro all'inter, ti gonfi il petto e ricordi ciò che è stato.
E cmq sono rimasto in tema per certi versi, tu hai postato una foto che 6 anni mi ha lasciato il segno e la stessa cosa ho fatto io con te, solo che la tua ferita è più fresca, io ho già la cicatrice :sneer:
Che strano, Kali in modalità random writing :sneer:
veramente la storia dei titolati l'hai tirata fuori te :sneer::sneer:
e pensa che manco ci stava kakà in quella partita :sneer: inzaghi si :sneer:
dai su che l'anno prossimo qui farai faville
http://www.tuttiallostadio.it/Belgio...A%20STADIO.jpg
San Siro dei poveri ftw:oldmetal::oldmetal:
Sei veramente la sottospecie di interista peggiore che si possa mai trovare sulla faccia della terra :rotfl::rotfl::rotfl:
Sei arrivato a criticare il miglior portiere al mondo per 1000 anni dopo 1 stagione mediocre che è stata MOLTO influenzata da una difesa non sicuramente sempre eccellente e tutto per sottointendere che voi la squadra piu merdosa e spocchiosa del globo avete di meglio :rotfl::rotfl::rotfl:
se prendete merda ancora in CL ques'anno ti consiglio di sparire per qlc mese come fai di solito xche non so se reggerai l'urto
temo quegli elicotteri che voi chiamate zanzare :dumbnod: