megaedit:
cannato 3d :rotfl:
Printable View
megaedit:
cannato 3d :rotfl:
Ma una volta preso il lordvessel che avete fatto?
Spoiler
Ma dormiva -_-
gli tiri 1 botta e si sveglia, o vai da 1 altra parte e torni :sneer:
Io sono andato a fare i 4 Kings e
Spoiler
Le Demon Ruins che merda cmq... zona piccolissima, nemici riciclati messi proprio senza criterio (5-6 Taurus demon a blocchetto e 4-5 Capra in fila -_____-) boss stupidi di cui uno per giunta un reskin... k ho capito che han finito il budget :rotfl:
Ma sta prima o dopo i 4 kings? Io li ho affrontati per la prima volta ora e mi pare lievemente dura :sneer:
Che poi pd avevano detto che ci sarebbe stata una storia vera e propria sto giro, invece è come in DS. Mica ancora l'ho capito chi è il cattivo (a parte tutto il mondo in pratica).
gwyn :sneer:
Fin dove son arrivato io non viene detto da nessuna parte che gwyn è il cattivo.
Btw four kings andati (non era difficile, era tutta scena.. scontro fail da blastalo prima che ti blasti) ma il secondo vermone mica l'ho visto.
la cosa è soggettiva :confused:
E' spuntato dopo averli uccisi, non so' se c'è sempre o solo vai li' come prima tappa dopo aver preso il Lordvessel
i 4 K sono un boss fight veramente brutto (spoiler boss fight)
Spoiler
La storia... boh
Gwyn non mi sembra malvagio cmq, si è semi-suicidato per mantenere la Fiamma che sostiene la vita nel mondo
Da come mi è stata messa in gioco le alternative sono due, o elimini Gwyn, rinvigori la Fiamma e prendi il suo posto come pseudo Fire Keeper e lasciando il mondo come stà se non addirittura migliorandolo (visto che nell'intro dice che ormai ci sono solo embers della Fiamma e l'umanità vive in notti senza fine), oppure la fai spegnere completamente visto cheSpoiler
t'ho detto che è soggettivo :sneer:
ma le demons ruins?
Spoiler
Puoi pullarli con l'arco ad uno ad uno e non respawnano
Invece Lost Izalith
"lololol facciamo una zona completamente di lava cosi' non si vede un cazzo e mettiamo millemila nemici col pathing strabuggato"
DECISAMENTE han finito il budget -_- Ste ultime due aree sono una schifezza comparate al resto del gioco
c'è 1 scorciatoia per evitare quella parte orribile di lost izalith :nod: ma bisogna essere le persone giuste U.U