full balestra come il tuo inconnu arms :nod:
Printable View
full balestra come il tuo inconnu arms :nod:
Può essere anche una questione di controller, col pad usare parry mi viene più naturale. Con la tastiera mi devo sempre dare la ripassata ai comandi; rigiocarlo dopo lunghe pause certo non aiuta lol.
è il cazzo di tasto destro glori -_-
Ma al finale c'è un "continua", un ricomincia in ng+ o finisce e gg?
non è dark souls ve lo volete mettere in testa :rotfl:
vabbè sei incommentabile.
quando finisci la storia dopo il resonconto di cosa succede un po a tutti ed in tutti i posti, ed i titoli di coda ti trovi a kaer bla e ti poppa il messaggio che puoi continuare le avventure di geralt ma chiaramente tutto il content della storia ti e' precluso perche la storia e' finita
quindi credo restino le side quest che non hai fatto e non legate alla main, i vari contracts e l'open world. insomma puoi fare tutto quello che non hai fatto se lo vuoi fare.
il gioco non ha level cap ma la cosa che mi lascia perplesso e che ci sono plans di armi lvl 38 e forse anche di piu' non ne ho trovate altre ,mentre le master weapon dei witcher sets sono lvl 30 e le master armor sono lvl 31 (griffin boosta i sign, cat boosta l'attack power, ursine boosta adrenaline point e vitality) che li dinghi facilmente prima dell ultimo capitolo
io ho finito il gioco a livello 35 se non sbaglio, certo che fare 3 livelli in openworld conq aunto poco pagano le side quest lopen world e segando i lupi e banditi grigi che repoppano la vedo luuuuunga.
insomma come mio gusto non ha tanto senso continuare dopo averlo finito tanto vale riniziarlo secondo me oppure prendi un savegame prima di fare una scelta che poi si rivela topica e riparti la di scegliendo altro.
Mi pare che siano in programma col season pass due altre avventure da circa 20/30 ore ciascuna. Credo quindi si parta da lì per raggiungere le locations interessate che ti porteranno al level cap
mi sa che Yennefer non mi parlerà più QQ
le rosse son sempre le rosse :nod:
ma tipo vai a letto con entrambe e poi scegli o stavolta una esclude l'altra? Perchè già conSpoiler
ci sto nerdando duro infatti :metal:
sui singlep resisto 2 secondi :cry:
sry Drako ma giocare a memorykeyboard non mi diverte lol, cambi 3 giochi e ti sei dimenticato metà delle funzioni. O lo gioco da solo fino in fondo, altrimenti con tutti i cazzi in giro in sto periodo è normale che tra pad, keyb, titoli vari, non gli dai nemmeno il tempo che merita a sto gioco. Figurati ricordarti tutti i comandi quando switchi controller.