Ahaha anche El-Sharawiiiwiw in vendita forse.
Mercato di merda per ora :gha:
Printable View
Ahaha anche El-Sharawiiiwiw in vendita forse.
Mercato di merda per ora :gha:
boa e binho sicuramente vanno..... elsha 40 milioni? mmmm secondo me vale di piu' ma devi dare il tempo di maturare.
edit: +1000 punti stima per diamanti dopo ieri sera :D eravamo a vedere la partita a 5 metri da dove gli azzurri si scaldavano e abbiamo urlato "Diamanti!!!!!!!!" lui si gira e sorride :D
stesso per Aquilani.... ma non si e' girato......... al che abbiamo urlato "E girati!!!!!", si e' girato e ci ha fatto segno ok con la mano :D
da quel momento e' diventato da Aquilani a Girati :D
se el sharawi vale 40 milioni.. il calcio è morto (cit.)
poi potenzialmente può diventar forte.. ma stiam parlando di un pischello che ha giocato benissimo da settembre a dicembre scorso.. e poi ha fatto parecchio cagare..
ok che con gli sceicchi si può arrivar a strapagarli i giocatori.. ma realisticamente non penso che li valga.. è il prezzo da sceicco per un giocatore che in teoria il milan non vorrebbe cedere.. insomma un occasione.
per boateng e binho.. bhe han fatto cagare tutto lo scorso anno.. binho è finito da un pezzo.. e boateng se arriva una buona offerta è ampiamente sostituibile.
boateng è un cataplasma
ma come il grande campione prince boateng lascia il milan? Giocatore ridicolo che ha fatto 3/4 gol belli, niente di piu ed osannato nn si sa per quale motivo
intanto il milan dopo aver fatto la campagna abbonamenti su ibra e thiago poi ceduti.. con annesse polemiche degli abbonati... si tutela :rotfl:
"Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosiddetto calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato"
insomma.. un bel cartello con scritto si vende..
si però scusate non è perchè mo la juve c'a i soldi da spende e il milan no, diventa magicamente na squadra di merda perchè fino a 2 anni fa era il contrario la juve non vinceva nulla e non faceva neppure le coppe.Il milan aveva na squara di vecchi e doveva prima o poi rifondare, il problema sono i costi impazziti e che gli ultimi 2 anni il berlusca non ha potuto fare le campagne acquisti con i soldi degli italiani :sneer:
e che è colpa nostra se Berlusconi ha chiuso i rubinetti e il milan da solo non potendo sostenere quei costi/ingaggi vende?
che poi stiam parlando di certe valutazioni.. e di alcuni giocatori che penso persino i milanisti siano d'accordo vadano ceduti.. (mi riferisco a binho e boateng) e del fatto che il milan dopo la polemica di ibra e thiago come testimonial si stia tutelando in tal senso..
non mi pare che stiam parlando di cose dell'altro mondo..
il faraone è un giocatore a livello di quello che era Nasri.
Potenzialmente potrebbe diventare tra i migliori del mondo, sperando non si bruci o piano piano di "spenga" (secondo me il francesino è peggiorato un pochino e mi pareva + forte un tempo... poi magari rimigliora)
il calciatore viene valutato 15 milioni di euro e pareva essere entrato nel mirino del Chelsea di Josè Mourinho per la prossima stagione. A stoppare queste voci è stato proprio lo Special One, che ha dichiarato: "Boateng? Il Chelsea cerca calciatori non fotomodelli. Nell'ultima stagione ha fatto più cambi di taglio di capelli che gol".
AHAHAHAHAHAHA
El Shacoso non vale 40 bombe neanche nell' universo parallelo di fringe.
ElSharaawi per 40mil glielo porto in braccio.
Imho sono tutti un po' accecati dai primi mesi di campionato, dove ha godrunnato da paura.
Più lo guardo giocare e meno mi convince che sia un futuro campione. Non ha sinistro (ma proprio zero), imho ha pure qualche problemino nello stop della palla, non salta l'uomo se non in velocità (alla Abate), fa sempre lo stesso movimento ad accentrarsi. Certo, ha 20 anni e la base c'è, ma deve lavorare davvero TANTO su quelle cose per diventare qualcosa di più di una promessa.
Pato partiva da una base molto più solida, per dire.
Boateng invece boh, ha fatto il primo anno in cui cambiava letteralmente le partite, poi due anni di sola figa. In più s'è convinto di essere un trequartista e prentende troppi soldi per quello che vale.
Imho lo sfanculeranno appena arriva una buona offerta.
Ma la Juve venderà qualcuno o giocheranno in 25?