Originally Posted by
McLove.
su glasslip appena l'hai finito poi leggi quello che ho postato cioè la parte in spoiler che e' lo spiegone fatto da una tizia su reddit
personalmente finito di vedere glasslip dicevo machecazzo (dubbioso) avevo intuito molto poco, giusto qualcosa sui polli che dovevano significare qualcosa perche l'autore ci tritura i coglioni coi polli/metafore dei protagonisti da true tears (altro mattone sullo stomaco, bello ma che pesante e finale dimmerda) letto quello mi e' passato tutto nuovamente in mente ed ho pensato nuovamente macheccazzo (ma molto meno dubbioso)!
non e' detto che ti arrivi a piacere, magari pero puoo piacerti il tentativo dell autore di fare una storia non convenzionale.
la sensazione per me e' stata molto simile a quando vedi per la prima volta i "soliti sospetti" vedi, per tutto il film tranne gli ultimi 5 minuti, una storia e poi alla fine quando lo storpio esce dalla centrale della polizia inquadrano la tazza i poster etc e capisci tutto e capisci che non avevi capito un cazzo.
hater-on gonna ache