i primi di maggio parte il preorder
Printable View
i primi di maggio parte il preorder
http://www.veoh.com/videos/v7009484G...5240192&rank=2
potrei postare il mio video girato col necro ma dato ke lo usavo per la prima volta non mi pare il caso :sneer::sneer:
ci ho capito 0 di sto video, a parte che lui spamma sulle 3 frecce come un dannato e che tutti caster compresi stanno praticamente fermi quando ci si mena
sto gioco mi tira sempre di più...peccato che i caster restano un pò oscuri come meccaniche
i caster sono identici ai caster degli altri mmorpg...hai gli spell, premi il tastino e parte il cast
i 3 tasti degli attacchi con demonologist e necromancer non li usi per nulla :p (con l'herald of xotli invece ti tocca usarli perchè è un guerriero mago :nod: )
qualche impressione generale sulle classi da chi ha provato?
Dite che una 8500 GT da 256 sia un po poco eh?
E se mettessi la seconda in sli avrei benefici?
o devo upgradare?
c'è da dire che ha provato solo i 2 minigame pvp ed è cmq in beta.. speriamo
contento inevce dei pareri riguardo pve :)
sono a dir poco affascinato dalla descrizione del Barbaro (aoe dps melee :drool:)
e incuriosito dal Conqueror.
Caster ne ho pieni i maroni, a me piacciono di brutto le armi da affilare e le armature medie->pesanti, la cartapesta e la stecca da biliardo stavolta le lascio lì.
Lo screen del tizio fatto in dx9 con una scheda g. che più o meno equivale alla mia non è malaccio... considerato il futuro upgrade del sistema un pensierino più concreto potrei farcelo.
Pessimismo sul sistema di pvp, vorrei un world pvp daoc stile (zone fisse di rvr); possibilmente massivo, ma ho letto che c'è... magari devono ancora testarlo e stop :nod:
E siamo sempre qui che aspettiamo sta openbeta...
si, anzi direi che è un parere pure più positivo di quanto mi aspettassi per una beta (anche se in fase finale) su pve, classi, mondo,etc... è che proprio sul rapporto sistema di combat/pvp non convince ed effettivamente dai video non sembra proprio il meglio...
mah vedremo live...
Non sembra male... Per ora l'unica cosa che mi fa schifo è Il prete di Tir:Come fai a curare se tutte le tue cure sono CAoE... Mboh, spero ne mettano alcune Single target o di Gruppo :)
Comunque i maghi fanno troppo schifo così... Il necro o è quel tizio una pippa o è veramente useless -_-