sempre e cmq meglio di Ibragrandioccasionifalliscosempreimovic ;)
Printable View
Kaka era assolutamente fuori forma e direi che si vedeva, in comepnso ha fatto circa 1000 volte quel che ha fatto ibraHICovic contro il liverpool :sneer:
Di conseguenza se lo zingaro giocasse come il fenomeno rossonero completamente fuori forma degli ultimi tempi, sarebbe un gran bel passo avanti :point:
eccolo :rotfl:
Almeno una al di. Almeno una frecciatina al di.
Ibra, dal mio punto di vista, quando era alla juve e anche ora che è all'inter, rimane un fenomeno! Ma e ripeto MA, ogni grande occasione ha SEMPRE fallito!
Quindi, ritira pure il braccino per il flame e pensati la prossima cazzate vs juve/tifosi juventini :)
Purtroppo nelle grandi occasioni, spesso gioca male, ma io sono di bocca buona: mi accontento che giochi bene 30 partite che non contano un cazzo:sneer:
a me sembra che anche il campionato di ibra sia sopravalutato.. su 14 gol ha segnato solo 7 volte su azione (tanti come suazo che ha giocato la metà), per un attaccante di una squadra come l'inter che ha fatto piu di 50 gol non è un gran bottino
Mercato Milan: oggi corrieredellosport titolava la lista lippi -.- (Camoranesi, Iaquinta, Cannavaro, Zambrotta) abbattete questi giornalisti...sono troppo grosse come cazzate.
Si leggeva anche di un interessamente Hleb bah. ma prendere FLamini a parametro zero.