:oldmetal:
Printable View
:oldmetal:
vorrei ricordare che merito una medaglia per aver permesso a Rehlbe di tornare a casa dai suoi parenti.....vederlo mangiato dai cinghiali mentre rimaneva la al buio era triste no? :rotfl:
E pure io finalmente a casa :nod: per le foto c'è da aspettare Kinson intanto su Fb ho postato qualcosa by iPhone
:hidenod: abbiamo scoperto le origini albanesi da ladro di biciclette e scassinatore di lucchetti di x4d00m :sneer:
...
pd per un attimo l'ho vista brutta davvero, non sarebbe stato carino farmi l'autostrada col casco a mo di aquilone dietro la sella :rotfl::rotfl:
Wolfo raptor >>>>>> qualsiasi cosa da quì all'eterno:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
non sono io che mi oppongo al vento, è il vento che si oppone a me :hidenod::dumbnod:
beh anche Failbarbie che si inciampa nelle sedie a colazione e le guarda spaesato non ha prezzo.....
aspettiamo una replica del raduno per completare il set di dinowayners e poi estinguerci tutti insieme nel BBQ
ma lo facciamo sto CID o nooooooo???? dai che mi paganoooooooo!!
Ricordatevi sempre del bimbobarbie che viene chiamato dai genitori alle casse del supermercato :nod:
Cassiera: "Scusi, ma non l'aspetta alle casse?"
Randolk: "Naah, tanto poi la strada la trova"
<poco dopo, mentre Failbarbie aveva già ritrovato il gruppo...>
Voce della cassiera in tutto il supermercato: "Il signor Simone V. è pregato di recarsi alle casse"
E somma ilarità dei presenti.
ZOMG!!!
vi Ano zoccole!