ehi io continuo a scambiare i tasti del pugnale e della granata....
granata sui piedi is the way... unica consolazione è che mi porto sempre dietro qualcuno nella tomba :gha:
Printable View
ehi io continuo a scambiare i tasti del pugnale e della granata....
granata sui piedi is the way... unica consolazione è che mi porto sempre dietro qualcuno nella tomba :gha:
kamikaze ftw :angel:
Scusate se uso questo 3ad ma qualcuno conosce qualche sito affidabile che venda solo la cd-key?
Versione PC.
Grazie :D
successo anche a me con l'engi un paio di giorni fa... preso in mano da poco, se usi la rotellina del mouse per switchare arma scazza totalmente. Vai giù per pescare l'avvitatutto e ti si ferma all'rpg, risali e anzichè la machinegun ti poppa il Bosh :sneer:
che poi non so se è possibile uccidere la gente con il tool delle riparazioni com'è possibile fare col kit da medico... qualcuno ha provato? :look:
Ok basta lo buyo anche io e vengo a lamerare.
io lo ho preso da g2play 2 giorni fa e funzia (per ora :sneer: )
Ordinato ieri a 26 sterline, per buona pace di gamestop che m'aveva sparato 70 euro :metal::metal:
Tanto failerai a sto gioco dopo 10 min. visto che sei abituato a confrontarti contro i mob e rosicherai N quando raschierai il fondo delle classifiche ad ogni match.
BTW per avermi in squadra devi prima dimostrare di esserne degno, non vorrei mi facessi fare brutte figure ecco.
Prima voglio i Tituli.
ahahahahah dai ragazzi che stiamo tirando su bei numeri e possiamo iniziare a farci dei bed deathmatch fra di noi! Per tutti i nuovi aggiungetemi : Ratzinga