Dovrebbe essere lo spawn
Printable View
puo essere.... quindi hanno messo lo spawn in acqua? gg!
Attachment 9332
Maledetti
Beta Weekend Event 2 will begin on Friday, June 8th, at noon PDT (GMT-7) and will run until Sunday, June 10th, at 11:59 p.m. PDT (GMT-7).
Here we go!
godo
ou iea
48 ore.... mi metto il catetere , il pannolone e due flebo..... reggo.
speriamo che abbiano introdotto qualche sistema per farti giocare in gruppo stavolta
su certi server ultra full la scorsa beta ti mandava nel server overflow.
il problema è che i server overflow erano piu di 1 e non potevi sceglierlo. per cui a parte miracoli no ngiocavi col gruppo
hanno detto che dovrebbero aver risolto questo problema
col server oversalcazzi si viene inesorabilmente divisi e non c'è modo di ritrovarsi :&
dovevano semplicemente creare "canali" selezionabili invece di sta cosa
edit:
We have listened intently to all of your feedback from our first Beta Weekend Event, and we’ve made great strides toward resolving many of the issues you’ve helped us identify. These include party movement into overflow servers, chat functionality, key bindings, server stability, performance, and many more that we will detail in the near future.
http://www.arena.net/blog/announcing...2-beta-weekend
:metal:
io giustamente sono al mare a sistemare casa giusto sto weekend, ma farlo come dovevano invece di saltare maggio no eh?
intendevo quel weekend con "sto" weekend purtroppo.
Ma una sezione GW 2 NO?
se ci sono pee swotr che e' gia belle che morto e per Diablo III che durera' uno sputo di disitrato, per questo che appare la rivincita di daoc
ancora nulla ?
bah
Questa riva ne ha visti di giochi galleggiare sul fiume.
Ma quando cazzo la danno sta porco ido di release date?
This Beta Weekend Event begins Friday, June 8, at noon PDT (GMT -7) and ends Sunday, June 10, at 11:59 p.m. PDT (GMT -7).
Ci risiamo
:clap:
e cazzarola però..... se anche questo gioco sarà un fail a sto punto mi chiedo quale gioco potrà mai essere un giocone....
gw2 ha tutte le carte in regola per diventare il DAOC 2 che veramente tutti aspettavano!
E ci sono pure le combo
http://www.shadowrefuge.com/2012/06/...oser-look.html
ovvero siga e Birra come ai vecchi tempi
sta riscaricando tipo tutto il client
:rain:
Lanciato or ora il client, confermo il mega update, praticamente è un .dat nuovo. :sneer:
Edit: nuovo no, ma sono al 35% con 2GB scaricati, quindi all'incirca 5,7GB di update.
le razze son già pronte, potrebbe quindi essere molto probabile.
avevano detto di no tramite twitter
Non credo, il file .dat non sta aumentando più di tanto, sono a 4,1GB scaricati, ed è arrivato overall a 15GB (dicevano che il .dat completo sarebbe stato di circa 18-19GB).
personalmente le ritengo comunque due delle razzi più INCAGABILI della storia dei videogiochi lol
comunque anche se non sono giocabili non è detto che non vengano comunque scaricate dal client no?
Sarebbe inutile averle nel .dat ora. E cmq sicuramente non ci sono, ora il .dat è di 16GB, considerando quello che hanno aggiunto/modificato (basta leggere il link di Ladro qui sopra).
BTW, per ora, dopo queste ultime modifiche, si può dire che GW2 is "working as intended". Si, as intended by the players. :sneer:
Cheppalle... Ha scaricato tutto il Client e quando lo avvio mi da errore e dice che non riesce a scaricare i files dall'http...
Be Poi... a me invece fa scaricare tutto correttamente, lancio il client e mi si spegne il monitor... fa un po te!