Io ho rootato il oneplus one. È una cazzata e non invalida la garanzia. Però quella è una versione modificata e non so quanto vada bene alla blizzard. Vorrei evitare di vedermi bannato l'account :sneer:
Printable View
Io ho rootato il oneplus one. È una cazzata e non invalida la garanzia. Però quella è una versione modificata e non so quanto vada bene alla blizzard. Vorrei evitare di vedermi bannato l'account :sneer:
Io ho iniziato settimana scorsa e non avendo mai giocato a giochi del genere sono una merda clamorosa :sneer:
Ho visto alcuni mazzi carini online che non costano troppo da costruire, ma mi sfugge come dovrei fare a recuperare la dust.. distruggere carte ok ma quali? Cazzo ne so io se quelle che distruggo poi magari mi serviranno in futuro. Consigli? :D
le gold e quelle che hai in più sono un safe bet solitamente
@jesper: quello lì funziona. il problema come detto è che usi un client modificato e tecnicamente vai contro la licenza e sei passibile di ban :/ Ora io non penso banneranno per questo migliaia di utenti però non si sa mai.
Definisci "in più" :D
Più di 2 copie non ti servono.
Altre carte che si piallano sono leggendarie del cazzo (tipo Milhouse) ma quelle sono più un rischio (se un domani diventassero utili in combo con carte nuove...).
In più, gioca l'arena
Le uniche carte da dustare istant sono, come gia detto, le copie sopra 2, con priorità alle golden (che danno 5 volte la quantità di dust, ES: una golden common da 50 dust). Oltre a quelle, io in genere dusto anche le epiche e le leggendarie di merda. Questa però potrebbe essere una tattica controproducente nel - molto - lungo periodo, nel caso quelle carte vengano cambiate in meglio. L'ideale è aprire leggendarie/epiche golden di merda, in sostanza :D Altrimenti, la dust è qualcosa che si inizia ad accumulare solo quando hai sostanzialmente tutte le common e le rare (da quel punto in poi i pacchetti scrausi valgono 40 dust e bona).
altra tattica scegli 1 o 2 max eroi e brucia tutto quello che non ti serve per fare un paio di mazzi budget per quella classe , ovviamente skillati nell' arena che se sei bravo è fonte infinita di gold pack e dust
Sono niubbo peso non so se l'arena sia l'idea migliore (e poi servono gold, che non ho, per entrarci se non errro).
Son arrivato al 19 in ranked ma solo con carte iperbase.. ora inizio a trovare gente che ha 5-6-7 leggendarie che mi violentano malamente
Axet, se capisci bene come giocare, anche con mazzi cheap te la giochi.
Chiaro che ci sono carte che fanno la differenza (e.g. Dr Boom on Ragnaros), ma se te la sai giocare vinci anche contro mazzi che costano 10 volte il tuo.
L'arena va studiata, devi capire come funziona e come costruire il mazzo.
Un esempio di shardate da bestemmie è i 4/5 epici del prete che ti fanno inculare un mob, praticamente inutili prima di GvG, ora strasgravati: ne avevo due e li ho shardati senza pietà (tanto per dirne una, se ora li avessi il mazzo per rankare lo farei prete).
Il "problema" dell'Arena adesso é che dà solo pacchi GvG, che per chi ha quasi tutte le carte classic é ovviamente positivo, ma per chi ha iniziato da poco puo' non esserlo, visto che ci sono molte carte fondamentali tra quelle classiche.
Iniziassi adesso alternerei ingressi in Arena e acquisti di pacchetti classic a 100 gold, facendo sempre le daily e vincendo un po' in ranked/casual dovresti riuscire a prendere un pack al giorno o giù di lì.
Per altre info chiedi pure, nel topic é stato scritto quasi tutto ma ormai é un mostro da Nmila pagine..
Consiglio ai nuovi di provare a farsi un mazzo mage/robot, abbastanza economico e molto molto forte
Versione da ricchi http://www.hearthhead.com/deckbuilde...7Mv47zEd7zEr8R
versione da poveri: http://www.hearthhead.com/deckbuilde...7MvO7MvS7Mv48R (al posto del 7/7 potete mettere qualsiasi carta "cicciosa" in vostro possesso)
Era quello che volevo fare io visto che ho i robottini per via del mechadin. Non mi convince eccessivamente la versione da poveri. Ma è un misto aggro misto late? Non ci starebbe bene la carta che ti copia tutto quello che hai sul campo e te lo mette in mano? mi sfugge io nome.
Per mech mage fate questo e non si sbaglia :)
http://www.hearthstonetopdecks.com/d...gvg-mech-mage/
É anche piuttosto facile da fare come mazzo, visto che ha solo 4 rare e il resto sono tutte comuni. Ci sono due leggendarie, é vero; Loatheb é di Naxxramas, Dr. Boom di GvG. Se dovessi sostituirle con carte piu comuni metterei un Flamestrike e un Polymorph. Ovviamente non é la stessa cosa (sopratutto Loatheb), ma sono due carte basic piuttosto utili...e 9 volte su 10 conta piú come sono state giocate le prime mani e come si sia giocato bene goblin blast mage. Se avete un Antonydas ovviamente é una marcia in piú.
La tattica é semplice: sfruttare le sinergie early game per floodare la board e fare face damage, mantenere il controllo con snowchugger, blastmage e frostbolt, finire con doppia fireball.
1 azure drake l'ho beccato nel pack gratuito dopo aver fatto il primo game su tablet (smartphone). Devo mettere insieme un po' di dust e comprarmi queste ale di naxx. Solo che sto cercando di migliorare in arena per poter mettere insieme i gold necessari.
Drako le ali comprale con i soldi, non conviene prenderel con i gold. La mia versione del mage non mi spiace: la tattica è tenere pulita la board con i vari removal e usare i carichi per chiudere la partita.
non ci spendo 18€ su naxx asd, come non spendo soldi in generale su hs. per come gioco io non ne vale la pena. Soprattutto considerando che dovrei spenderli per 3 ali e mi rompe il cazzo ancora di più.
Si infatti il "problema" di comprare Naxx è che se inizi a prendere ali con i gold ti costa cmq uguale comprare l'intera avventura in euro :/
la prima io l'ho avuta gratis al lancio tra l'altro. Se si potessero prendere 3 insieme o 2 o 1 ci potrei pensare.
Ho iniziato a giocarci for fun ma perdo sistematicamente come una merda, vorrei capire una cosa : devo comprare per forza le carte sullo shop?
No, se spulci il thread (o cerchi su google che forse fai prima), troverai i link a diversi deck free to play low budget con cui (gente forte) ci ha fatto il rank legendary. Ovviamente all'inizio tocca capire un po' come funziona il gioco - prova a dare un'occhiata allo stream e al canale youtube di trump (trumpsc su twitch o trump su yt) che ha molte risorse per chi inizia (tipo una serie educativa sulle basi del gioco e una serie per imparare a draftare in arena).
Inutile dire che anche con un mazzo >>> se non lo sai giocare non avanzi oltre un certo rank, perchè non riesci ad essere abbastanza costante nelle vittorie. In sostanza, l'avanzamento di carte e di skill vanno abbastanza di pari passo, sopratutto se decidi di spenderci una ventina di euro se ti accorgi che ti piace (nel caso, probabilmente Naxxramas è il primo acquisto).
THE DREAM
I not always hit for 192 dmg but when i do..
Attachment 10496Attachment 10497Attachment 10498
:occhioni::deskflip:
Perché te l'ha pingato lui?
morto per morto avrà voluto vedere i millemila danni
minchia lukas :D scontro tra titani proprio lol .... si odio mage aggro, zoo e hunter
si lo stava giocando in stream ieri, il deck si chiamava "Mechanical Cancer" lol. Ma é senza mad scientist e trappole giusto?
A me sinceramente non piace giocare aggro... E il mio deck è fatto apposta contro gli aggro
come far deletare l'account all'avversario legittimamente:
https://www.youtube.com/watch?v=XkVv...b-888aee1b01ea
iniziato oggi (giusto per avere qualche gioco di carte quando non gioco a magic in RL:sneer:), portato giusto il mage a lvl 10 e hunter a lvl 8......consigli su che classe usare inizialmente? (livello for fun non intendo spenderci le giornate o soldi) :D
il nick è Zenden#2281 se qualcuno vuol fare una partitina!
per deck iniziali con carte base vai di zoo (warlock) oppure hunter
in entrambi i casi pero' sarebbe meglio che iniziassi a metter via gold per prendere naxxramas (un'ala alla volta) e prendere le relative carte
brafo :D cosi' hai buttato 300 gold e naxx lo prenderai tra 12 mesi :D
:metal:
La blizzard ha studiato le meccaniche di farming minuziosamente :sneer: Praticamente l'unico modo di fare gold velocemente è con le daily; esaurite quelle praticamente non si guadagna nulla, almeno in constructed. Questo vuol dire che una persona che gioca constructed 10 ore al giorno e una che ci gioca 10 ore alla settimana avranno, grossomodo un quantitativo di gold equivalente.
Il discorso ovviamente cambia se si inserisce l'Arena nel calcolo. Personalmente ho trovato che fare le daily + 1 arena ogni giorno permette di continuare in maniera indefinita e di accumulare gold, mentre giocando di più si rischia di beccare l'arena sfigata e cominciare a perdere. Ovviamente l'ideale è avere comunque una media di 7win in Arena, così da accumulare ogni giorno i 40/60/100 gold della daily.
mmm anche no.... uno che fa' constructed 10 ore al giorno (a meno che sega) fa' almeno 140 gold (contando 30 vittorie e 1 quest da 40) al giorno, mentre uno che gioca 10 ore a settimana ne fara' circa 40/50 al giorno....
a settimana quindi il primo fara' almeno 980 gold mentre l'altro ne fara' almeno 280.... (tutto basato su 40 gold a singola quest)
ovviamente il metodo piu' veloce se skillati a sufficienza per arena e' fare arena dato che non c'e' un cap giornaliero/settimanale di quanto puoi fare
Mi sono espresso male; quello che intendo è che la quantità di oro non è lineare rispetto al tempo impiegato - e che il rapporto gold/tempo cala drasticamente dopo le prime vittorie + daily, a differenza che in altri giochi.
Nulla da fare, Flamestrike OP ed anche Unstable Portal OP (in un match mi ha dato Onyxia e Tirion, l'altro ha ragequittato :sneer:)
Nonostante il resto del deck non fosse niente di stratosferico, quelle due carte mi han portato a 12.
Le 2 che ho perso, uno shammy che ha fatto la sculata della vita facendomi 6 danni di crackle (senno' al turno dopo crepava) e un altro mage che mi ha ownato (niente flamestrike ne' portal in quel match)
Ah, reward ovviamente demmerda, tranne una golden auchenai che terro' perche' piace
Colonna di Fuoco :confused:
Un po' mi dispiace che non riesco a leggere come si chiamano il Cogmaster e l'ogre :sneer: