Originally Posted by
Bortas
Sono sopravvissuto a ladri come Craxi e Berlusconi, sono sopravvissuto anche a governi che per mettere a posto le cose chiedevano sacrifici come Prodi o Monti, la differenza tra me e la massa di pecore di merda razziste del cazzo, che votano a cazzo e di pancia è che io una patrimoniale e l'aumento dell'iva e altre cazzate le posso reggere e in cuor mio se servono per salvare anche questa società di merda fatta da pecore che corrono dietro al solito pifferaio del cazzo non mi dispiace. Ho sempre riso su gli uomini della provvidenza, ho sempre riso su chi diceva di avere la soluzione in tasca e che gli sarebbero bastati pochi voti per realizzare il paradiso, ho sempre riso su quelli che volevano un padrone a tutti i costi e una guida forte a tutti i costi, ho riso sulle varie guide illuminate, Ho riso su Napoleoni, Duci e Ducetti e rido anche oggi su questa gente che crede alle più gravi stronzate perchè la logica e il buon senso non possono essere relativizzati in ogni contesto secondo un proprio fine.
Non serve un feudatario illuminato, il solito pupazzo che prima o poi me lo ficcherà nel culo, serve istruzione, tanta istruzione, severa e incisiva, che faccia selezione e che spinga la gente a migliorarsi, non diplomifici per capre. Questo è quello che non potrò mai perdonare alla pseudo sinistra italiana, quello di essersi tagliati i coglioni, partecipando al banchetto della pubblica istruzione fin dai tempi di Fioroni, creando l'odierno bacino di votanti, uno scempio vederli partecipare ai tagli della scuola e suicidarsi piano piano. Adesso raccogliamo i frutti di una società che non sa coniugare i verbi, che non sa cosa è successo negli ultimi 100 anni, che non è capace di leggere un pensiero dietro ad uno slogan.