Btw manca Brozo? No problem, ci pensa LaTurca20 a spiegare calcio
https://twitter.com/simplysixers/sta...542637569?s=21
:rotfl:
Printable View
Btw manca Brozo? No problem, ci pensa LaTurca20 a spiegare calcio
https://twitter.com/simplysixers/sta...542637569?s=21
:rotfl:
Prox turno è importante...
Milan vs Bologna
Juv vs inter
Ata Vs Napoli
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sono tutti importanti perché basta poi perdere pti con la Salernitana/Udinese di turno e rallenti.
Ovviamente più passano le gare peggio è per chi deve inseguire.
È realmente ancora troppo presto
Ma già l’avevo scritta sta cosa, ovvio che uno un pensierino ce lo fa, però l’obiettivo reale non cambia, cioè il Milan non è una squadra che passa sopra qualsiasi avversario con la sigaretta, fossimo quel genere di squadra allora si, ma qui bisogna lottare e tenere altissima la concentrazione ad ogni partita.
Tra l’altro come detto stiamo concretizzando molto poco, stiamo facendo punti perché la difesa si sta comportando in maniera eccellente concedendo poco.
Insomma che il Milan non sia una squadra costruita per vincere il campionato è evidente come è evidente che Pioli sta facendo qualcosa di straordinario grattando ogni cm dal fondo del barile
finitela che siete il nuovo leicester..
pioli come ranieri!!!
Ci si gioca metà scudetto la presente prossima giornata, se i risultati ci vanno a favore allora possiamo cominciare a crederci
Parlate al singolare
Matematica o ultima giornata per me
Obiettivo CL in primis, anche perché proprio per pura logica, prima raggiungi quota CL poi pensi al resto.
Quota ancora non raggiunta
MILAN 66:
-----------
Toro, Genoa, Lazio, Fiorentina, Verona, Atalanta, Sassuolo
Pronostico punti: ??
NAPOLI 63:
------------
Atalanta, Fiorentina, Roma, Empoli, Sassuolo, Torino, Genoa, Spezia
INTER 60*:
------------
Juventus, Verona, Spezia, Roma, Udinese, Empoli, Cagliari, Sampdoria
JUVENTUS 59:
---------------
Inter, Cagliari, Bologna, Sassuolo, Venezia, Genoa, Lazio, Fiorentina
In grassetto le partite in casa
* Inter una partita in meno con il Bologna fuori casa.
Calendario peggiore Napoli e Milan, poi Juventus e Inter
Sta a 49 con una partita in meno anche se vince va a 52, troppo lontana
:rotlf:
avete solo 15/14 punti di vantaggio sulla 5ta.. con 8 partite da giocare... in effetti rischiate sul serio di restare fuori dalla CL :rotfl:
ma fate i seri che lo avete praticamente vinto.. o meglio ve lo ha regalato l'inter con un harakiri incredibile..
il napoli non è un pericolo per voi tranqui.
Secondo me non lo hanno assolutamente vinto... hanno un calendario di merda
lo scudetto non è assegnato, si trolla i milanetti ma è ancora da giocare, sono in vantaggio e possono perderlo solo loro... discorso qualificazione CL invece direi che la distanza dalla 5° rende il tutto veramente maniavantistico
Calendario alla mano l'inter è in vantaggio ma ha 3pt in meno....
Milan e Napoli calendario brutto brutto...Sarabbe mitica la juve si gioca l oscudo all'ultima a Firenze....
lazio fiorentina verona sassuolo e atalanta..... sono 5 partite dove rischi di perderle.... squadre che lottano per un posto in CL o EL e il sassuolo e verona due enormi diti in culo
Concordo.
Anche vincendo la prossima con Inter e Napoli che perdono, saremmo solo a +6 su entrambi, con 7 partite da giocare.
Un buon vantaggio, ma con 21 punti in palio e un calendario non agevole ci sarebbe comunque un alto rischio di non finire primi.
Insomma, c’è tanta strada da fare, vediamo come va.
Tbh io non ci spero più di tanto, lasciamo troppi punti per strada con le medio piccole.
Felicissimo di essere smentito ovviamente.
Però vedi non avete equilibrio nel trollare.
Sul discorso CL sono estremamente ottimistico questo è indubbio, ma ci sono ancora vari punti da fare per averne la certezza al 100% quindi comunque meglio aspettare ma rispetto che so l’anno scorso sono sicuramente MOLTO più tranquillo.
Discorso scudetto invece per un cazzo, troppi punti ancora, troppe squadre incollate al culo e calendario non facile.
È ancora molto presto per crederci veramente
Non è trollaggio, è che parli tanto di coerenza e ragionamento quando si parla di odiare Allegri e poi non lo sei per il tuo team.
Nessuno pensa che il Milan abbia vinto lo scudetto, ma dire "è presto PER CREDERCI", sei falso
È presto per essere convinti/sicuri si.
Ma per sperarci /crederci no.
Altrimenti non hai rispetto per chi è in campo visto che loro ci stanno credendo e giustamente ad ogni match ci provano e ci stanno riuscendo.
A inizio anno potevi non crederci. A metà anno potevi essere titubante.
Ma ora CREDERCI è d'obbligo visti i risultati, viste le avversarie.
Ho specificato crederci veramente e inizierò a crederci veramente solo ad un passo dall'obiettivo, non di certo a 8 partite e VENTIQUATTRO pti ancora in ballo. Non è manivantismo ne mancanza di rispetto, ma una serie di combinazioni tra
1 Matematica
2 Avversarie attaccate al culo
3 Calendario non facile
Sono 3 fattori reali che se voi volete trascurare fate vobis, io con il cazzo li trascuro.
I giocatori l'ho già detto fanno benissimo a crederci e puntare al primo posto perchè nel caso poi non arrivi primo sei cmq in CL. Ed è questa la mentalità giusta.
Per anni invece mi sorbivo il "puntiamo al quarto posto" che poi puntualmente non si avverava e arrivavamo fuori dalla CL.
Quindi come ho detto ad Holy il pensiero ce lo faccio (come è normale che sia) ma ci inzierò a credere veramente solo ad un passo dalla meta (tipo 1 punto o ad una vittoria dalla meta nelle nostre mani non con 24 punti ancora in ballo).
Poi voi pensate il cazzo che volete e temperate pure la punta del cazzo altrui se vi piace e vi fa comodo.
Cambia 0
Troppo sotto media sti pronostici, cioè 78 pti è la quota CL quarto posto dell’anno scorso black dai…
Almeno un paio di squadre scavalleranno gli 80 pti, chi non so….
Secondo me vince il Napoli, l'ho scritto prima dell'inizio del campionato e l'ho ribadito pure dopo la sconfitta contro di noi.
Non è maniavantismo ma, vedendo anche la difficoltà con la quale abbiamo portato a casa le ultime partite, non credo che vinceremo noi. Se succedesse, sarebbe da fare un monumento fuori da San Siro a Pioli perché, con la rosa a disposizione, sarebbe una delle imprese più grandi della nostra storia ultracentenaria. Anzi, a Pioli la statua andrebbe fatta a prescindere per questi ultimi due anni e mezzo, comunque vada questo finale di stagione.
cioè, a 1pt dalla matematica ci credi?
sei falso... oppure veramente hai una vita di merda che l'hai sempre preso nel culo all'ultimo momento.
E' come se stessi facendo una corsa, sei a 10metri dal traguardo, non hai evidenti segni di stanchezza, il primo avversario è a 30metri e tu dici "non ci credo perchè potrebbe venirmi un infarto e accasciarmi a terra..."
non dico che devi alzare le braccia per la vittoria che è totalmente sbagliato visto il recupero ci può essere, ma nemmeno dire "vabbè, tanto ora mi superano", invece di dire "dai che ce la faccio!"
Cmq Pioli è stato davvero bravissimo nel mettere e tenere insieme il gruppo.
Una cosa è stare calmi e vedere come va avanti la situazione xchè, e sono d'accordo con voi, ancora è lunga e può succedere di tutto, un'altra è guardarsi dalla quinta è!
X me le prime 4 posizioni sono consolidate, nel senso che non so in che ordine ma saranno quelle 4 squadre li a prendere i posti CL.
milanetti pragmatici e scaramantici :nod:
Oh ma na volta che possiamo gongolare anche noi nessuno ne parla????
Attachment 11628
E beh 3 pappine alla Lazie fanno sempre piacere, ma c'è poco da parlare di Roma, troppo altalenanti le sue prestazioni, avesse giocato più gare con l'intensità del primo tempo di ieri, visto come sta andando il campionato, avremmo potuto giocare x un posto CL anche noi.
La Roma vincerà la coppa che non ricordo come si chiama.. Vedrete..
Coppa Moretti, speriamo!
Sperarci e crederci sono due cose ben diverse.
Chiaro che ci spero, ma atm non ci credo molto per le ragioni già elencate:
- calendario
- difficoltà con le medio piccole
- mancanza di cinismo
- rosa inferiore alle avversarie, soprattutto considerando la panchina
Se a cinque giornate dal termine avremo 6 punti di vantaggio sulla seconda, il che ci permetterebbe due passi falsi, allora inizierò anche a crederci oltre che a sperarci.
Ma è tutto grasso che cola, l’obiettivo dichiarato è sempre stato il quarto posto.
Qualsiasi cosa arrivi in più, tanto meglio.
Ma meglio gestire le aspettative, memore anche del crollo avuto nel finale della scorsa stagione.
E intanto Lautaro positivo al Covid :nod:
1 punto è per dire ovvio che dipende pure dalla distanza delle avversarie, se continuo ad avere il Napoli a ridosso o l’Inter, di sicuro le braccia non le alzo.
Ma poi figa sembra che stia io in campo a giocarmi lo scudetto, io te e gli altri qui dentro siamo semplici tifosi che non contiamo praticamente un cazzo sull’esito del campionato, breaking news breaking news.
Quindi ripeto io non ci credo veramente fino a distanza di sicurezza ma un pensiero ce lo faccio come è ovvio che sia.
I giocatori e allenatore fanno benissimo a dare tutto per realizzare quest’ impresa perché in fin dei conti solo loro possono riuscirci
Ora tu pensala pure come vuoi, se sei d’accordo bene, se non lo sei anche sticazzi perché mi sono sfavato la minchia a risponderti visto che non rispetti e insulti chi la pensa in modo diverso da te.
Saluti