pare che totti voglia giuly alla roma >,<
Printable View
pare che totti voglia giuly alla roma >,<
si mormora che l'inter abbia preso pato.
A meno di un rilancio clamoroso nell’offerta del Real, però, l’unica destinazione di Chivu resta l’Inter. Che, in attesa degli eventi, ha acquistato dal River Plate il difensore Nelson Enrique Rivas López, colombiano, nato a Pradera, il 25 marzo 1982, passaporto comunitario. Carismatico, piglio da duro, istrionico, ha giocato 14 gare con la maglia del River. In precedenza, aveva indossato le maglie di Deportes Pasto, Deportes Tolima e Deportes Calì. Sembrava destinato al Bologna, ma l’Inter ha fatto il blitz decisivo. Rivas è un giocatore molto veloce, di personalità, dal fisico potente, che lo ha fatto ribattezzare, anche per il colore della pelle, "Tyson". Il giorno del debutto con la maglia del River, contro il San Lorenzo, bastarono tre minuti per entrare nel cuore dei tifosi: due calci agli avversari e fu battezzato subito "El Negro" con una standing ovation. Per la difesa di Roberto Mancini, un altro "duro". Con gusti culinari discutibili: mischia il gelato con il tonno.
:gha: :gha: :gha:
Beh Giuly non sarebbe male, è un ottimo giocatore ma credo dipenda tutto da Chivu.
Mi ricorda molto un altro personaggio :sneer:
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...03b40/west.jpg
MANGIALI TUTTI TARIBO MANGIALI TUTTI
MANGIALI TUUUUUUUTTIIIIIIIIIIII
TARIBO MANGIALI TUUUUUUUUTTIIIIIII
:metal:
intanto pare che milito vada al barça, la juve dovrebbe puntare su andrade...
però i famosi 60 milioni si sono trasformati (per ora) in 11 milioni per iaquinta, 14 per tiago, 10 per almiron e 10 ipotetici milioni per andrade... cioè sono 45 milioni, senza aggiungere le varie cessioni (miccoli, paro, kapo, balzaretti ecc). e si parla di vendere pure boumsong... la vedo brutta!
perche' brutta?
Alla fine la ciccia e' che si potrebbe giocare con :
Buffon
Grygera
Andrade
Criscito
Chiellini
Camoranesi
Tiago
Almiron
Nedved
Del Piero
Trezeguet
Con
Molinaro
Saliciccia
Marchisio
Palladino
Iaquinta
Marchionni
come riserve. per me poteva andare peggio.
E se veramente hanno speso cosi' poco e vendono boumsong per me vanno a prendere un altro difensore.. forse barzagli.
ma perchè vendete miccoli io non capisco....
Ma il milan sto grande colpo pensa di farlo a dicembre 2009? :sneer:
Eto'o non si muove
Rondaldinho non si muove
Messi non si muove
Henry ha preferito il barcellona
Pato tra qlc sett. lieviterà di prezzo alle stelle
non vi resta che puntare su adriano :sneer:
pato ha la clausola, non può alzare il proprio prezzo
Miccoli e' un buon giocatore ma non ha dimostrato un cazzo di cosi' talentuoso,di possibilità anche in squadrette ne ha avute e ormai non ha piu 20 anni...
per me chi piglia giuseppe rossi farà un ottimo affare.
Sii fiducioso....
La Juve non ha ancora perso milito (insomma non è detta l'ultima parola)...
Comunque le voci non confermate continuano a parlare ancora di 2 centrali (andrade+ milito? Andrade+Cannavaro? Boh...) Un centrocampista e un'attaccante...
C'è chi dice che il centrocampista sarà un colpo di agosto con botto e controbotto (Deco? Diego? Quaresma? Lampard>spero di no)
La punta dovrebbe seere un giovane (Bianchi? Cacia? Rossi?)...
Insomma il mercatro della Juve è ancora lungo!
mah, sono scettico!
poi non capisco perchè ora abbiamo tutti i seguenti centrocampisti centrali (almeno a quanto mi risulta): tacchinardi, blasi, nocerino, giannichedda, zanetti, tiago e almiron
mentre praticamente non abbiamo terzini destri di ruolo...
blasi ha giocato per anni come terzino destro.
Cassano investimento per il futuro :rotfl:
Io parlerei piuttosto di investimento di cassano pd
bel colpo del Chelsea imho
http://www.tuttomercatoweb.it/index....=read&id=66444
Leggetevi il commento di acquaviva24 :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=48100
Domani a quanto pare sarebbe fissato un vertice Berlusconi-Galliani che dovrebbe chiarire quelle che saranno le sorti del mercato estivo del Milan. Certo è che, con Boriello già del Genoa e Oliveira ufficiosamente del Saragozza, il numero di attaccanti attualmente nella rosa del Milan (3) sembra troppo basso, ergo un acquisto è pressochè scontato.
Ricapitoliamo i nomi che sono stati fatti negli ultimi periodi:
- Ronaldinho
- Eto'o
- Shevchenko
- Drogba
- Rossi
- Pato
- Cassano
- Adriano
Galliani qualche giorno fa su Sky ha dichiarato che non è detto che il Milan faccia un colpo del quale non si è ancora parlato ed ha suggerito che la prossima punta del Milan avrà con tutta probabilità "provenienza estera" (no serie A).
Vabbè ormai i nomi son sempre quelli..
Giuseppe Rossi per 10 mln di euro io lo prenderei al volo. E' molto giovane ed ha già dimostrato di giocare alla grande in serie A, quindi non è un'incognita quanto più una mezza certezza.
Però un grande nome serve cmq.. prime scelte eto'o e ronaldinho, ma m'accontenterei pure di sheva o drogba :nod:
20.35 ''Per me la parola di Moratti e' come un contratto". Lo ha detto il procuratore di Chivu, Joan Becali, che, intervistato da Sky, ha parlato della trattativa per il difensore romeno. "Andra' all'Inter - ha precisato Becali - se la Roma si mette d'accordo con loro. Oppure rimane a Trigoria. Per me la parola di Moratti vale come contratto. Mi ha detto la cifra, ma ha posto la condizione che il club giallorosso deve essere d'accordo".
e poi era moggi eh ?
Sono sempre più convinto di una cosa, Moratti non sà neanche dove sia di casa l'onestà, è solo una delle tante persone sporche del calcio, da un certo punto di vista lui è anche peggiore di tanti altri, almeno Moggi era una persona intelligente e furba Moratti proprio no, se non ha vinto per tutto questo tempo più che per la sua millantata onestà è stato semplicemente perché lui ci provava a fare il disonesto però è proprio incapace e i casi Suazo e Chivu ne sono la dimostrazione. E qui si spiega come mai la famiglia Moratti l'ha confinato all'Inter per evitare danni grossi al patrimonio di famiglia :rotfl:
Commovente comunque Becali, ci fossero più persone come lui in questo mondo! Certo forse ha 1,5 milioni di ragioni che gli danno una mano :D
sulla gazza dice che moratti avrebbe dimezzato l'offerta per chivu lolllll
ah gia è vero me ne ero scordato. bodmer mi sembra piuttosto buono come acquisto, lo visto giocare un paio di volte non è niente male, mi pare che contro il milan abbia fatto una gran partita l'anno scorso ai preliminari.
gia, alla fin fine malouda a quella cifra è stato un ottimo acquisto. è cmq un vero peccato che robben sia sempre rotto, imho uno dei migliori esterni offensivi del mondo, e ancora giovanissimo dopotutto:)
imho con le dichiarazioni uscite oggi Becali e Moratti si sn scavati da soli la loro fossa.
leggi qua ( riporto solo la parte relativa alla vicenda Chivu )
Ho parlato con il Real dicendo ai dirigenti spagnoli per l'ultima volta che non ci interessa Madrid. Smentisco le bugie sulla presunta provvigione da me incassata, ma non l'accordo con Moratti che per noi vale come un contratto. Se le società non si mettono d'accordo, Cristian resterà a Roma
imho basta questo per squalificare l'inter e chivu. ( la cosa è ben regolamentata, non ci si può accordare prima di 6 mesi alla scadenza del contratto )
Squalificare in base a cosa? Ad un accordo verbale? Stai fresco :point:
La cosa è ben regolamentata sì, ma ci deve essere un accordo *sottoscritto* da ambo le parti per avere una qualche valenza. Se Beccamorto, Moratti e Chivu si sono incontrati a cena e hanno fatto le orgette sommersi in una piscina di bamba, promettendosi amore eterno non hanno violato nessuna regola, a parte forse quella del buon gusto. Basta cagate con sta telenovela, avete giocato al rialzo e bona lì.