eh ma sul libro è una cosa..rendere in tv un tizio coi baffi oro e la barba e capelli blu l'avrebbe reso un pò ridicolo, imho :v
Printable View
eh ma sul libro è una cosa..rendere in tv un tizio coi baffi oro e la barba e capelli blu l'avrebbe reso un pò ridicolo, imho :v
ma stasera c'è un break quindi?
Si il cespuglio di schiaffi a settimana prossima.
http://www.youtube.com/watch?v=69FD2bp71E4
Pausa pre-schiaffi :hidenod:
http://winteriscoming.net/wp-content...mgur-8oBx.jpeg
mi sono innamorato...:saddest::saddest:
sarà l'aspetto selvaggio del personaggio, sarà che è roscia con gli occhi azzurri, però mi fa un sangue mostruoso, quando non me ne hanno fatte tutte le attrici di got precedenti, nonostante ci sia una sorcaggine incredibile..
ovviamente morirà vero????:saddest::saddest:
ditemi di no:saddest::saddest:
You know nothing Zl4tanQuote:
sarà l'aspetto selvaggio del personaggio, sarà che è roscia con gli occhi azzurri, però mi fa un sangue mostruoso, quando non me ne hanno fatte tutte le attrici di got precedenti, nonostante ci sia una sorcaggine incredibile..
ovviamente morirà vero????:saddest::saddest:
ditemi di no:saddest::saddest:
Spoiler
4 Zatlan ma poi son cazzi tuoi...
Spoiler
Spoiler
Comunque mi ero fermato alla prima serie perche volevo prima andare avanti coi libri e poi vedere la serie, ma la scimmia ha vinto...
Credo che dopo la fine di questa serie riprendo la lettura dei libri, ma dal punto in cui sono arrivati con la serie...quali libri in versione italiana sono?
UNA MAREA!!!
I libri in italiano li hanno spezzati qua mi pare siamo al terzo libro...ossia a metà del secondo inglese..la prima metà. Mi pare.
muoiono tutti zlatan è inutile che ti poni la domanda!
puahahahah
1 misera puntata a settimana e fanno pure la pausa pd
e poi pausa di 1 altro anno
Invece è vero, non hai letto il libro quello nuovo...
Fuoco e Cenere
:confused:
Domani ci si diverte
...
Rw here we come
Sti cazzi che puntata
Spoiler Puntata
Spoiler
Non vedo l'ora di vedere sta puntata nove :Q__
non l'hanno resa alla perfezione, nel libro è molto molto peggio, muori dentro quando la leggi
ma è accettabile
Spoiler
Hanno dato le nozze rosse????
Stavo pescando ma qua si è scatenato l'inferno dantesco..sembrava d'essere a Manila durante i monsoni...
Seriuosly? No perche` se e` come l'altra volta della rivoluzione bulgara ( "collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono, quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti, morti che escono dalle fosse, sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme, masse isteriche" cit.), probabilmente si e`trattato di una lieve pioggerella primaverile... :sneer:
Bliblibli... Liberi di pensarla come volete.
da non lettore ci sono rimasto DI MERDA....
vi assicuro che l'angoscia cmq si prova (han dovuto farlo rapidamente visti i troppi eventi, ma cmq rende bene).
Cmq notevolissima sempre la sigla con le varie location... da sbavo
ps: shub chiama noè che ho letto che in EU centrale sucede il finimondo...
edit bestemmie e nerdrage.
L. Cristino avrò il tuo sangue.
Martin cmq è una palla bastarda
bah... si riempie sempre più di inesattezze a mio avviso..Spoiler
la serie è ispirata ma seguita dal ciccione, vero??
perchè in quel caso magari sta sfruttando anche altre strade per capire dal pubblico come andare avanti con i libri visto che spesso avete detto che si sta ingarbugliando :p
in realtà non proprio. e in ogni caso certe modifiche funzionano meglio che la versione originale.
ricordo che di robb nei libri sappiamo pochissimo, non ha pov suoi e vediamo sempre le sue azioni da occhi di altri (principalmente cat). quindi avevano piu libertà rispetto ad altre storyline, e le hanno rese bene queste modifiche
Spoiler
http://winteriscoming.net/2013/06/re...aught-on-tape/
:rotfl:
da vedere dopo la 3x09
porca puttana l'han fatta bene :afraid:
le reactions sono bellissime ahhahahaha :rotfl:
Martin re dei troll :metal:
sta puntata è la botta suprema pure per chi ha letto i libri :sneer:
E' sempre un piacere...
Le aspettavo dall'inizio, avanti col prossimo, resa ineccepibile le aggiunte han dato patos al tutto.
non credo più in nulla.
Ahahah, scena fantastica.
Spoiler
A dire il vero la puntata in sè mi stava quasi per dar noia per i mille e più cambi di scena, ogni 10 secondi saltare da una parte all'altra, non mi stava piacendo. Però vabbè, la chiusura è fantastica :)
Martins pezzo di merda, cmq, sprecare una gnocca del genere... non si fa! :p
molto molto bella, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo...
Spoiler