Dipende, chi è A e chi B?
tanto prima o poi il vesuvio creera' il golfo di Foggia :sneer:
delinquenti?
http://www.napolicentro.eu/upload/lo..._2010-3(2).jpg
cosa ti è difficile da capire che indicavo come tu non conosca la geografia italiana? :sneer:
fail!
oerò ammetto, non avevo capito che intendessi dire che il Vesuvio spazzasse l'intera Campania, capisco le troiate, ma a tutto c'è un limite! :sneer:
Dai su, non arrabbiarti, si scherza!
ed indicavi male comprati una cartina geografica
http://www.voyagesphotosmanu.com/Com...ica_italia.gif
esplode tutta la merda e lascia un bel buco nel mediterraneo fino a foggia ed il suo nuovo ridente golfo ad ovest.
vulcanologhi dicono che non sia poi cosi tanto lontana una nuova esplosione del vesuvio speriamo sia la volta buona :sneer:
quindi continui a failare failando, yo doug
si fa per scherzare eh
:cereal:
Il Vesuvio, casomai eruttasse/scoppiasse, spazzerebbe via Napoli (e non tutta) e poi c'è chi dice che anche province di Caserta ecc saranno danneggiate, ma non spazzerebbe mai tutti i monti ne si estenderebbe per tutti quei chilometri e quindi, il golfo di Foggia, non si crea per nulla, a meno che a Palermo non abbiate cartine geografiche della minchia :sneer:
Il fatto che tu abbia dato per scontato che spazzi via tutta la Campania, o per ignoranza, o per poter fare una battutina, dimostra solo che non hai limite alle stupidaggini che dici =)
Ah, ma sicuramente sto failando io :sneer:
Questo credo sia l'unica cosa su cui siamo d'accordo!
anak sei Ganso!!
nel senso che sei "lento" :nod:
anak stai inguaiato :rotfl:
GG!
Ricordi su un forum di un giochino perchè la Juve è andata in B e poppano in massa :sneer:
Ne mancano ancora 1 paio però :look:
io so poppato perche si parlava di Foggia :point:
cioe realmente da una battuta la stai calando nella realta' come se intendessi realmente nella possibilita di creare il golfo di foggia?
trova scuse meno pietose si faila come hai appena fatto ma non farmi il national geografic di sto cazzo su una battuta o sei veramente alla frutta.
salutami il figlio del boss a bordocampo con tanto di pass per entrare visto che parli di delinquenti.
no non ci riesce, non capisce le battute da dell ignorante e faila ancora di piu'.... in compenso ci sta facendo divertire di piu perche sta venendo palleggiato da tutti ma saper glissare quando si dicono cagate e dallo rispondere per cercare di cadere in piedi fai un ancora piu ricca figura di cazzo non e' cosa che sanno fare tuttio meglio anak non ci riesce :sneer:
ieri da Criscitiello a Sportitalia Terzi, Pesoli (quello che si è incatenato) e Guberti.
guardate il video in spoiler perché è davvero sconvolgente.
riassumendo, Terzi è stato condannato per illecito perché Carobbio, in una delle sue tante rivelazioni ad orologeria, diceva che insieme a Stellini era uno di quelli che si erano incontrati per truccare la partita dell'albinoleffe (vado a memoria).
peccato che nella deposizione di Stellini, quest'ultimo dica chiaramente che Terzi non centra nulla.
Dichiarazione che è stata letteralmente cancellata da Palazzi. Per altro, la deposizione dove ciò viene affermato, non è stata ovviamente fornita ai legali di Terzi, che sono riusciti a scoprire il tutto giusto perché se la sono fatta dare dai legali di stellini stesso.
Quindi alla fine della fiera si viene a sapere che l'ottimo Palazzi, che quella merda di Abete vuole riconfermare, ha fatto uno splendido taglia e cuci delle varie deposizioni, omettendo letteralmente dichiarazioni che scagionavano altri da varie deposizioni, per accusare ad minchiam la gente.
Spoiler
il video dura una mezz'ora, se non c'avete voglia passate alla parte dove terzi legge le dichiarazioni di stellini che lo scagionano direttamente, chiaramente coperte da omissis dall'integerrimo palazzi.
alla fine il marcio e lo schifo di palazzi sta venendo a galla.
ed il quadro è abbastanza vomitevole
edit: non me lo embedda, metto il link :rando:
ma nessuno può rivalersi su palazzi??? non so come funge in sti casi...
boh servirebbe un Mcparere, mi sembra davvero assurdo
io sono ignorante in materia ma certe cose mi sembrano veramente inaccettabili...in uno stato di diritto comunque sia c'è un limite...o no?
giusto per non dimenticare con chi abbiamo a che fare.
Il Bari di Conte alla terz'ultima giornata è salvo. Vince il sentitissimo derby con il "suo" Lecce, costretto a quel punto ai playoff.
Due settimane dopo viene aggredito vicino Lecce mentre si trovava in vacanza con la famiglia e preso a pugni da supporter leccesi.
insomma, il tipico profilo di uno che si venderebbe le partite :nod: :nod: :nod:
stangata per conte
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-09-...00921702.shtml
Ma porco il castello
perché vi stupite? è un atto dovuto dalla FIFA vista la squalifica
:nod: io ci speravo QQ
ho solo riportato la news, eh!
assurdo che non abbiano inviato la letterina anche prima......
vedo che a nessuno batte la minchia per le dichiarazioni di Ayala :forever: che onestà fra la Rometta del Boscemo ed i Parmetti :forever:
poi vabbe, lasciamo perdere riguardo agli spionaggi per conto dell'inter da parte di Cipriani, trasudano rettitudine :facepalm:
Lo scudetto degli Onesti (cit.)