lo sai che a kuroko gli prende un colpo vero :sneer:
Printable View
aquilani nn andrà mai via, è un romano di roma e x lui nn esistono altre squadre oltre alla maGGGGGGGica eh.
Oggi l'agente di Snjder ha dichiarato che non si muove, che Pellegrini lo reputa indispensabile... accattatevi VdV o deco.. magari potete predere Gago...
valdano o l'agente di sneijder?
Perche mi risulta che l'agente di sneijder abbia detto che non è a conoscenza di trattative ma che l'inter sarebbe meta gradita , mentre valdano ha dichiarato ieri che non sono obbligati a venderlo , dichiarazione che fa evidentemente parte dell'inizio del balletto.
mmm qui dice le cose in maniera diversa
:nod::dumbnod::randrosik:Quote:
Soren Lerby, procuratore di Wesley Sneijder, centrocampista del Real Madrid, mette la parola 'fine' sul possibile passaggio dell'olandese all'Inter. Ai microfoni di SkySport24 ha infatti sottolineato: "Sneijder non ha il permesso di lasciare il Real, resterà a Madrid. Il tecnico Pellegrini lo considera un giocatore chiave per il Real".
Lerby conferma ancora: "Il club gli ha detto che deve rimanere a Madrid e lui è contento. L'eventuale trasferimento all'Inter non è possibile. Io non ho parlato con i dirigenti nerazzurri".
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=164737
pulsen al liverpul
"mutino e rassegnato salta"..sarei io ?:cry::cry::sneer::sneer:
BTW imho è anche probabile che lo lascino olezzare un po davati alla pinetina cercando di infilarlo in un eventuale colpo razzo da fregola auto sburegiante che porta il terzino tristengiii a madrid e un paio di giocatori a milano