be se per te è illeggibile perche non è piu come questa estate che tu axet e slurpix vi segavate sul mercato, lo riesco anche a comprendere dal tuo punto di vista. cosi come riesco a comprendere che gli intersisti siano spariti e ci sia ben poco da commentare e cosi come noto che sul thread di serie A _epurato da coppa bilancio_ i commenti siano sempre minimi perché non penso sia esaltante commentare quasi nessuna delle partite odierne. poi abbiamo da anni un solo tifoso del napoli e DUE rometta di cui uno ha un fuso orario differente.
se è incagabile invece perche uno argomenta, e con un minimo di profondità maggiore be scusami se per ribattere alle critiche, a mio avviso senza senso, fatte al fpf cito le certificazioni o l'auto acquisto di azioni dopo l'aumento di capitale, cercherò di diventare più ignorante o di relazionarmi solo con marph.
io trovo più utile ed anche interessante e divertente discutere sul perche la roma deve cedere e, se hai letto una qualunque webzine o visto qualunque trasmissione sportiva che non sia 7 goal o quella di criscitiello, l'hanno detto anche li cioe ne parlano in ogni dove NON é un eccezione di sta sezione lol, per quanto noisoso lo possiate trovare, che pensare che monchi/pallotta siano rincoglioniti o che ci siano chissa quali misteri o faide. ma ognuno il suo, poi oh il post di marph sulla gestione della roma che ha linkato da ultimouomo io l'ho letto e mi ha interessato ma se non interessa uno non deve aprire il link per forza.
penso che a 30/40 anni si possa avere anche una cultura, ora vado a leggere un bilancio random preparandomi un caffè per la nottata della finale di conference della NFC