secondo me il gasp vi gioca con il 3412 e fa contenti tutti
Printable View
secondo me il gasp vi gioca con il 3412 e fa contenti tutti
cioe hai il 3/4 regista avanzato indubbiamente piu forte del mondo e lo metti a fare il mediano?
Per gasperini?what?
Perche sneijder non è uno che ha sculato una stagione , senno ferguson col cazzo che molla 40 milioni , sia ben chiaro.
E' uno che schierato 3/4 ista in una squadra che chiude e riparte diventa mortale , per la precisione , la quantità delle giocate , la velocità di azione e di pensiero , il dribbling sia verso dx che sx.
Se imposti la squadra in una certa maniera , non ce ne è come sneijder.
Invece no. L'anno scorso dovevamo "giocare alto" . Ricordo ancora un paio di rincorse di lucio dal centrocampo all'area per cercare di riprendere i vari sanchez di natale , con sneijder chiuso tra 2 difensori e 2 centrocampisti.
Quest'anno siamo molto piu ganzi .
Abbiamo preso un allenatore che allena da 20 anni con dei moduli incagabili.
Ben inteso , ottimo allenatore gasperini .
Ma poi lo costringi a giocare con sneijder e gli prendi alvarez?Ma dove cazzo lo mette un altro 3/4 ista .
siamo punto e a capo .
2 prime punte che non tornano nessuna delle due .
Nel calcio moderno perdi , non c'e' niente da fare.
Ok magari con la reggina vinci , poi arrivano dei dilettanti tedeschi e te ne fanno 4 in casa.
Alvarez, per sua stessa ammissione, è un centrocampista esterno.
io lo vedrei esterno di attacco , non certo esterno dei 3 di centrocampo .
per me
-----------x--------------eto'o--------------alvarez
davanti.La x chi castaignos?
Ma allora se metti alvarez : milito snejider e pazzini?
Poi rischiamo veramente cosi tanto su alvarez?Io ho letto da persone veramente competenti che alvarez è veramente forte .Mi sono un po tranquillizzato ;) , ma siamo sicuri di dargli subito un posto in esterno di attacco cosi?
Boh chiedo.A me non mi pare una cosa da società seria.Certo al max gioca pandev , grazie al cazzo , lo so pure io.
Cmq IMHO la squadra è costruita veramente a cazzo.
Gli interisti che si scannano fra di loro d'estate.
Cazzo come i bei tempi che furono!
:hidenod:
ma io non posso aver ragione perchè non ho sostenuto nè che andrà bene, nè che andrà male, nè così così.
ho troppo pochi elementi e manca ancora 1 mese e mezzo alla fine del mercato.
mi fanno sorridere le posizioni catastrofiste e quelle fapfapfap, quello che so è che abbiamo 4-5 giocatori forterrimi, parecchi buoni, qualcuno scarso e i nuovi che non so.
dire che fanno le cose a caso è una cretinata.
ps ha firmato il gabbiano :sneer:
per me alvarez lo mette a fare la mezz'ala alla hamsik
insomma questo qui sarà esterno alto o trequartista
ma per venire in italia e stare nell'inter non puo mettersi a fare la figa
deve farsi nel mazzo
Sento puzza di pecora:confused:
E Aguero?! Nessuno pensa ad Aguero che aveva già detto sì alla ottava forza della serie A?
:confused:
Viviano è il secondo portiere della nazionale ed è giovane, 10 milioni non mi sembrano affatto troppi.
Ma se non ve lo cagavate paro tanto da mettere una cifra che si sapeva nettamente inferiore a quella messa dal busogna nella busta
Se non fosse che a busogna non sanno leggere :sneer:
quindi la roma nn vende nessuno e compra solo?