Esonerato Montella
GG per il doppio esonero in una stagione, manco avesse avuto Zamparini lol.
Printable View
Esonerato Montella
GG per il doppio esonero in una stagione, manco avesse avuto Zamparini lol.
Le trasferte, quelle impossibili :rotfl::rotfl:
De vrij all'Inter fatto
Asamoah all'Inter dettagli
È per pareggiare la bilancia?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
De Vrij mi sembra una situazione grottesca. Depositato il contratto e tra una settimana si gioca la partita della vita contro la sua nuova squadra? Assolutamente nonsense.
Si sta cosa è pazzesca
Allo stesso tempo ormai il contratto è depositato, non possono abbassargli lo stipendio se gioca da dio, e se dovesse vincere, guadagnerebbe anche il bonus qualificazione Cl della Lazio.
Alla fine se ci pensate, lui potrebbe ottenere di più e non di meno.
Ovviamente si potrebbe pensare che ha promesso di giocare male, ma ripeto, contratto depositato quindi non possono scalargli soldi come multa :p
E' una situazione del cazzo, non vorrei essere nei suoi panni. Però portarlo via a parametro zero è un colpo della madonna.
Sono stupito che sia finito all'inter dopo l'ottima stagione fatta. A parametro zero sarebbe potuto andare ovunque, l'inter di oggi non mi pare una destinazione così appetibile.
GG alla dirigenza degli onesti, skriniar - de vrij è una difesa coi controcazzi.
Ma infatti, non ci stanno problemi di fpf anche nell'Inter?
:achehm:
Infatti riscattare Cancelo E Rafinha è impensabile, anche perchè il Valencia vuole tutti i 35 milioni a fine mese. Forse il barça è un po' più morbido nella trattativa, ma forse. Per una volta che abbiamo pescato non uno, ma due jolly e pure a gennaio, tocca rimandarli indietro. A meno di non vendere Icardi :(
Avete ancje già comprato un fenomeno brasiliano giovane...
Che però sappiamo che avete poca fortuna con questi...
Icardi se lo vendete ci rifate mezza squadra
Non occorre rifare mezza squadra, occorre riscattare quei due e puntellare qua e là con qualche rincalzo di peso. Magari giusto un mediano se Gagliardini non riesce a ritrovarsi. Il resto della squadra è francamente poco migliorabile se non andando su profili inaccessibili o quasi.
Tocca vedere intanto se entrano in CL e come va a finire con J.Mario pure.
In ogni caso l'Inter deve recuperare 30 bombe quindi deve vendere sicuro qualcuno oltre a kondogbia che pare verrà riscattato.
oggi c'e' un articolo su tutte le clausole del Napoletame campione del bel giUoco
Alcune sono eccessive altre invece abbordatissime per tutte le tasche e se il progetto sarri naufraga è possibile che molti preferiscano andare via.
riassumendole
Zielinski 65 milioni , seguito da Arsenal e Liverpool, sinceramente è un pelo cara ma considerando i prezzi di mercato e il talento del giocatore qualcuno che potrebbe rischiare di esercitarla potrebbe anche starci
Rog 60 milioni, per uno che in stagione ha giocato nulla non li pagheranno mai (rog ha giocato nel napoli 400 minuti, sturaro con la panchina che ha la juve, da 4 scelta, 805 minuti)
Maksimovic 55 milioni, pensare che la paghino mi pare pretestuoso
Hysaj 50 milioni, in inghilterra la potrebbero pagare e farebbe l'affare della vita il Napoli.
Chiriches 50 milioni, nessuna speranza penso
Ghoulam 38 milioni, se il giocatore sta bene fisicamente dopo l'infortunio la clausola è molto buona e potrebbe essere esercitata da molti club
Mertens 28 milioni, il prossimo anno ne compie 32 dato per sicuro però l'esercizio della clausola
Callejon 20 milioni, anche lui compierà 32 anni la prossima stagione la clausola è abbordabile infatti lo cerca il Milan per la prossima stagione
Albiol 8 milioni
la cosa che fa specie è che le clausole più interessanti sono quelle per i migliori giocatori certo appena usciti da infortuni o gia vecchi ma sicuramente a prezzo di svendita
credo perchè queste clausole sono state fatte più tempo fa.
Negli ultimi 2 anni c'è stata una controtendenza e infatti si vede come giocatori acquistati più di recente (Rog, Zielinski ecc..) abbiano prezzi più alti mentre i più anziani in squadra hanno il valore dato 4-5 anni fa quando i prezzi erano molto meno alti e quindi 20/30 mln parevano già un prezzo alto...Peccato che specie in inghilterra, gli introiti delle squadre sono saliti in modo esponenziale negli ultimi 3 anni e ora chiunque può spendere 30 per un pischello e 50 per un giocatore buono (come appunto dici Hysaj che non è di certo un fenomeno ma a 50 in inghilterra lo prenderebbero easy)
si sono clausole di tempo fa e non aggiornate inoltre devi considerare l'età mertens farà 32 anni 28 milioni per il mertens degli ultimi 4/5 mesi non sono poi questo grande affare, devi considerare che un giocatore di 32 anni a cui fai un biennale poi a 34 anni che mercato può avere? un giovane invece metti in conto anche quanto ci riprendi con una successiva cessione, quindi spendi di più ma sono acquisti a rischio più calcolato
nonostante tutto mertens e callejon possono essere buoni acquisti per squadre con non tanto cash ad esempio callejon al milan lo vedrei bene ed il prezzo è abbordabile (poi si deve vedere se per quella cifra non prendi altro) ma le altre sono fuori mercato giusto zielinski. unica eccezione ghoulam ha una clausola ottima, ma ha la spada di damocle se il giocatore si è ripreso fisicamente.
La maggior parte mi pare siano per il solo estero
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
alcune si altre no, ma io apparte callejon non pensavo a cessioni in italia, parliamoci chiaro in italia chi è che pagherebbe 65 milioni per zielinski o 50 per hysaj quindi non penso che rilevi tantissimo
La stessa clausola di mertens, è abbordabile ma tu pensi che chi può pagarla in italia (cioè forse roma, inter e milan) prenderebbero un 32 enne che ha fatto in carriera solo 2 anni ottimi ma con un particolare modo di gioco e prima di quello era uno dei tanti, gioco che non è detto possa essere riproposto dove va, e determinati compagni? gli firmi un biennale minimo ed a 34 anni quanto può valere?
Poi si deve vedere anche il discorso quanto sia vero se non ricordo male anche di pjanic e di Giudahin si diceva che erano valide solo per l'estero.
edit: altra notizia di oggi è che il villareal nonostante la buonissima stagione di Bacca non è intenzionato ad esercitare il riscatto, visto che ritiene eccessivo il prezzo di 15 milioni per un giocatore 32 enne.
il villareal a quanto si dice preferisce investire 20 milioni, quindi 5 milioni in più, per ril ritorno al villareal dell'ex Gerrard Moreno attaccante 26 enne ora all'Espanyol che in liga ha segnato tanto quanto bacca.
Insomma ulteriori rogne per il milan che non incassa i 15 milioni pattuiti per il riscatto e dovrà trovare una nuova sistemazione al 32enne Bacca
Mi sa che visto l'andazzo Bacca sarà il titolare inamovibile del Milan del prossimo anno :sneer:
Cmq sia si vociferano sempre + spesso rumors sul cambio di DS pure se non ci centra la EL.
per me Bacca quest'anno sarebbe stato titolare e punto fisso e avrebbe anche fatto bene.
Certamente si pensava che Silva fosse già pronto e un giocatore di livello (che poi magari lo è ma al momento è acerbo e ha dimostrato poco o nulla) mentre Kalinic o ha avuto solo due annate assurde o forse ha beccato la stagione storta
No assolutamente anzi, ma a Montella piaceva Kalinic che "fa giocareHHH bene la squadraHHH" e non si potevano vedere con Bacca quindi.....
Poi oh rimane bello limitato Bacca ma penso ma c'è gente tipo Paloschi che quest'anno ha segnato + di Kalinic e A.Silva messi assieme, lo stesso Cutrone ha segnato + di loro 2 messi assieme, trovarne uno che ha fatto peggio è veramente tosta.
Il gobbame sta girando intorno a Cancelo aspettando che tiri l'ultimo. Fottuti avvoltoi.
a me questa in tutta sincerità pare una mossa solo per rompere i coglioni, non credo ad un vero interesse per cancelo.
cancelo difensivamente è una merda. E' fortino in fase offensiva ma deve maturare molto. Di esterni offensivi la juve ha già cuadrado, D.Costa in motorino, Berna, cioè perdonami ne ha gia tre ed anche migliori a mio parere (due tra l'altro che giocano sia a sx che a dx come costa e berna e cuadrado per ora è usato a terzino cioè dietro un altro esterno d'attacco)
sinceramente dove lo mettiamo cancelo non lo so visto che al massimo alla juve può servire un terzino difensivo visto che va via lich ed howedes è stato rotto per quasi tutta la stagione, ma sono mie opinioni, credo più in un disturbo o caso montato che in un reale interesse.
Evidentemente ti sei perso le ultime 7-8 partite. Terzino a tutto campo con piede da rifinitore, la manovra passa al 70% da lì. In ripiego non si risparmia. Secondo me nel giro di un paio d'anni diventa monstre.
no le ho viste le ultime sette partite dell inter e ripeto in fase offensiva è bravo, in difensiva è una merda a rotelle, che si sbatta o meno ad oggi non è importante se migliora nel tempo poi certo che diventa molto forte ma la fase difensiva e come terzino non la conosce. in fase difensiva gli ha mangiato in testa chiunque giocava dal suo lato a meno che non si trattava di squadrette
ora comprendo che all inter tra perisic che quest anno sta facendo merda e candreva che non ha ancora fatto un goal cancelo paia tanta roba, ma alla juve gli esterni d'attacco non sono cosi improduttivi come i due dell inter.
come terzino dx per ora la juve sta usando anche con successo cuadrado, ma quello che serve alla juve è un terzino che sappia anche e sopratutto difendere cosa che cancelo non è, le doti offensive di un terzino con gli esterni attuali della juve servono il giusto non tanto da spendere 35 milioni per uno che gioca a terzino e non sa cosa voglia dire difendere (ripeto encomiabile come si sbatta ma certe cose le devi sapere fare) e che in fase offensiva non vale cmq costa bernardeschi o cuadrado, almeno non ora.
ripeto mie opinioni alla juve non serve, a meno che non si preveda di cambiare modulo, vedo molto più la manovra di disturbo per rompere il cazzo o voci messe in giro per fare sbrigare l'inter a chiudere, è sintomatico che le voci della juve su cancelo siano spesso messe in giro da newser o fanzine o entourage interista
Ad oggi la idee di mercato della juve sono ben altre al netto delle cessioni per difesa (digne darmian e poi ritorna spinazzola sulla sx come centrale arriva caldara) centrocampo (emre can e sondaggi per rabiot, interesse per gomes ma che va in premier) ed attacco (dove spero capiti quello che vorrei da tempo, che si chiama alvaro morata operazione di due anni di prestito a 15 milioni l'anno e rata finale da 40 milioni per un totale di 70 milioni in tre anni, un operazione gia fatta con il chelsea per cuadrado e ci sono molti hint e dichiarazioni anche del giocatore che vuole tornare con sua moglie italiana in italia, accordo gia raggiunto con l'entourage e giocatore, al chelsea prende 9 il giocatore ha gia accettato la riduzione a 7 se da luogo ad un prolungamento, ma è molto difficile cmq, la seconda è martial che può essere "svenduto")
Perisic sta facendo merda? 11 gol e 10 assist da ala pura? Ok. Rispetto a Salah, sì, sta facendo merda.
rand ma mi vuoi dire che quest anno perisic è lo stesso dell anno scorso? si secondo me come prestazioni gioca una partita si e due no e sta sbagliando tutte quelle più importanti tra l'altro fino ad oggi.
si sta facendo merda, l'anno scorso era semplicemente devastante infatti lo utd era pronto a sganciare tot dobloni.
ma ti ripeto al di la di perisic, cancelo a meno che non si vuole cambiare modulo non è il tipo di terzino che cerca la juve.
Sto dicendo che se Perisic quest'anno è improduttivo come hai detto rispetto a, ad esempio, Douglas Costa, stiamo vedendo partite diverse. Numeri alla mano.
rand non mi interessano le statistiche.
se mi vuoi dire che perisic è stato cosi determinante come lo è stato d.costa sulla base dei numeri allora io vedo le partite tu guardi i numeri.
è la stessa cosa che dicono tutti che il totale delle statistiche non servono ad un cazzo, ci sono assist o goal che valgono di più di altri come goal di dybala alla lazio, il gol di higua all inter rispetto a triplette al sassuolo o asfaltare l'udinese..
se vuoi negare che gli ultimi sei mesi D.costa ha svoltato da solo intere partite per qualita di gioco assist ed occasioni procurate, cosa che persic NON ha fatto, oh massimo rispetto alle idee altrui, io la penso in modo differente.
ma ripeto la mia o tua valutazione su perisic non cambia di nulla il fatto che un terzino buono in fase offensiva ma che non sappia difendere ad oggi alla juve a meno che non voglia investire per il futuro ( non è per fare lo stronzo ma 35 milioni la juve li spende anche per l'avvenire vedi bernardeschi, l'inter per i titolari) o cambiare decisamente modulo NON serve.
cioe rimpiazzi lich con cancelo quando lo stesso te lo può fare e te lo fa come da ultime partite cuadrado che hai gia? suvvia. capirei se giocasse a sx ma a dx?
ah aggiungo approposito di terzini destri
da sky
viene 20 o 15 milioni in meno di cancelo , certo in quanto colombiano si deve vedere prima se gli sparano o meno al mondiale :nod:Quote:
Calciomercato Juventus, blitz a Torino per Santiago Arias del Psv: il giocatore piace ai bianconeri
L'esterno colombiano classe 1992 del Psv è in città e avrebbe visitato il nuovo centro sportivo bianconero. La società smentisce, mentre gli agenti confermano un primo approccio conoscitivo. E' terzino della Nazionale colombiana e miglior giocatore del campionato olandese. Ha lo status di extracomunitario
Non solo Cuadrado, un altro colombiano per Massimiliano Allegri. La Juventus si muove sul mercato alla ricerca di un terzino destro per il futuro. Perché con la partenza di Stephan Lichtsteiner (“È il mio ultimo anno alla Juve, lascio l’Italia”), i bianconeri hanno la necessità di trovare sul mercato un giocatore che sappia sostituire a livello numerico e qualitativo lo svizzero. Non una pista giovane, ma un esterno basso che sappia abbinare una età anagrafica esperta e allo stesso tempo abbia davanti diverse stagioni da protagonista. Per questo motivo la Juventus avrebbe deciso di puntare su Santiago Arias, esterno destro del Psv Eindhoven: contatti già avanzati, al punto che il giocatore è a Torino e avrebbe visitato il centro sportivo della Cantinassa. Presenza non confermata dal club, che comunque si muove per trovare fin da subito un sostituto naturale di Lichtsteiner. Gli agenti invece confermano: incontro conoscitivo, ma l'interesse è forte. La valutazione (contratto in scadenza nel 2019) è tra i 15 e i 20 milioni, ma il motivo che potrebbe far tentennare la Juventus (almeno in un primo momento) è il fatto che Arias sia extracomunitario.
Nazionale colombiano, classe 1992, può giocare sia a destra che a sinistra, ma è proprio a destra che ha dimostrato il suo valore, arrivando addirittura a conquistare il premio di miglior giocatore dell'Eredivisie 2017-2018.
inutile dire che non lo conosco e non so come gioca e che non l'avevo mai nemmeno sentito nominare.
edit:
e questo dove lo mettiamo?Quote:
Secondo quanto viene riportato da Rai Sport, infatti, ci sarebbe stato un incontro a Montecarlo tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus e Mino Raiola, procuratore del numero 5.
L'intenzione di Mino Raiola sarebbe quella di portare via Jack dal Milan che, nel frattempo, ha mandato i primi segnali al giocatore per provare a intavolare una trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Anche Roma, Borussia Dortmund e Arsenal sono interessati al centrocampista marchigiano. La valutazione del cartellino dell'ex Atalanta si aggira sui 25/30 milioni di euro, qualora il club rossonero decida di aprire alla cessione di uno dei suoi migliori marcatori stagionali. Jack è pronto a dire sì: gli piace la Premier ma l'opzione bianconera è in cima alla lista dei desideri.
ora mandz è quasi sicuro vada via ovviamente il sogno costosissimo morata sarebbe il sostituto ideale ed anche alternativa ad altri,ma capisco che non è detto nulla e devi tenere in conto le seconde e terze opzioni ma ripiegare su bonaventura? perché chiedo lial posto di mandz potrebbe giocare nell attuale modulo della juve, vedo improponibile un ruolo a centrocampo, o no?
resta che è come andare a vedere una ferrari in un autosalaone e poi ordinare una skoda usata, incidentata, e pure di colore verde vomito cromato e lo scotch sugli specchietti.
non capisco, sul serio.
il city ha chiesto Jorginho al Napoli, la richiesta di Adl è stata 60-65 milioni. i Citizen valutavano il giocatore sui 25-30 milioni, meno della metà, ed hanno mandato in culo il presidente Partenopeto
poteva chiedere 100-130 tanto... :rotfl:
Tuchel cmq ufficiale biennale al PSG.
Mi chiedo dove finirà Conte a sto punto, sempre se va via.
e quello che pensavo anche io, alcuni giornali dicono che possa tornare alla juve se allegri molla ma sinceramente credo poco sia che allegri molli che nel ritorno di conte.
Altre piazze che si liberano a breve ed appetibili per conte considerando premier, liga, bundes, serie A che si liberano non mi vengono.
Tu hai qualche idea?
edit: mi viene da pensare al real se zidane dovesse mollare, poi c'e' wenger che molla l'arsenal o sbaglio, hanno già trovato qualcun altro? l'arsenal vorrebbe allegri a quanto dicono...
Arsenal dovrebbe andare Vieira.
Madrid ci credo solo se dovesse prendere una batosta in finale...Ma anche lì difficile
boh allora resterà al chelsea senza champions? mi pare strano