Ti riferisci al patto del servo del chaos +2?
Printable View
http://img543.imageshack.us/img543/8074/imag0044c.jpg
Cosi'...per i rosiconi e per quelli che fanno i pro :D ***
***This trolleggiamentz has been approved by my best friend Suppa :thumbup:
P.S. No joypads were harmed or thrown against the wall in the making of this Platinum.
Woot :rotfl:
Btw ho uppato lo scudo grande di artorias a +5, mi sa che ho buttato 10 titanite del demone nel cesso. E' salito solo il danno, la stabilità non è mai cambiata -.-
:rotfl:
La gloria del platino è chiaramente annullata dalla vergogna dell'avere la console in italiano
:nod::nod::nod:
l'ho dovuta cambiare per Fallout 3 GOTY, non so perche' in inglese mi si piantava ogni 20 minuti e un amico m'ha detto prova a cambiare la dashboard in ita....ha funzionato :O
P.S. Chiedimi ancora consigli via Skype...cosi' ti rispondo in giapponese, vagina d'uomo che non sei altro! :love: :love: :love:
Platinato pure io :nod:
Molto piu' facile del previsto :D
Ma quanto cazzo giocate pd? Io sono ora allo scontro finale, sto facendo un po' di upgrade vari per consumare i materiali.
Riguardo ai trofei ho un dubbio però: che minchia s'intende per raw reinforcement? Si fa con la titanite grande ok, ma a cosa si applica?
bona lol
io sono a 20ore di gioco e sono dal caprone figlio di troia.
beh dai lì fatti fuori i cani lo sdrai a occhi chiusi
Ma da tutti i fabbri o da uno in particolarE? :O
Il Raw te lo fa il primo fabbro, quello nella Undead Parish sotto il bonfire.
Preso la fury sword di queelag,molto figa,peccato che la sua carriera è bloccata sul nascere....ma come stracazzo si fa coi 2 boss di anor londo dio infame bastardo mi shottano dopo 30 secondi quando duro tanto >_>
Arma normale +5 > Arma Raw (si uppa fino a 5), da Andre
Rolla a nastro e attacca solo quando stanno entrambi recuperando dopo un attacco, tenere il peso sotto il 25% è consigliabile, tanto se ti beccano malamente esplodi pure in full Havel
Armi ad asta e piromanzia funzionano molto bene
C'è anche la possibilità di summonare Solaire, che pure se non fa tanto ti dà un momento di respiro
Spoiler