:rotfl:
Printable View
Lol grande scrutatrice, anche la risposta è stata da pwned: "sorrido sorrido, non si preoccupi" sbrotfl.
Il punto è che se se ti considero una merda potrei anche rifutarti la stretta di mano, galateo un cazzo.
preso da Wikipedia per quanto riguarda il galateo "Nelle presentazioni: si presenta sempre la persona più importante per prima preceduta dal titolo di maggiore rilievo (di studio o incarico professionale), la stretta di mano non avviene mai da seduti ma alzandosi in piedi e porgendo la mano destra, ed è la persona alla quale si presenta, non quella presentata, che dovrebbe porgere per prima la mano. Per l'uomo è d'obbligo alzarsi, mentre non lo è per le donne."
quindi ABC proprio no :D
me spias Mosa... stavolta la tua difesa fa acqua.. riprova in appello :angel:
invece sono allibita per il fatto che Necker conosca il galateo.. roba da matti :shocked:
scusa??? per chi mi hai preso? :(
Obbligo o no io l'ho trovata una forma di non rispetto per le 2 ragioni dette prima e sono convinto che quando una persona piu' anziana di te (lo so che è difficile trovarne di vive :sneer:) ti saluto e tu stai seduta sicurametne ti metti in piedi o in alternativa ti scusi del fatto che non lo fai :)
Poi ovviamente un po' volevo anche trollare :sneer:
Occhio, la presentazione viene fatta in ordine di grado ma si presenta sempre la ciofeca a quello importante. Esempio:
Naz è amico di Berlusca e Tremonti. Arriva Mosaik e Naz presenta Mosaik al Berlusca e poi a Tremonti. Cioè Naz si rivolge a B e dice: "Silvio mi consenta, le presento Mosaik l'inventore del trollface" e non il contrario: "Mosa mi consenta, le presento Il Berlusca l'inventore del Bunga party". Questo perchè si presuppone che il superiore sia già conosciuto da quello di grado inferiore.
c'è vendola dietro pisapiaaahhhh: http://milano.corriere.it/milano/not...68874367.shtml
li mortacci
e ora arrivano i dolori: 500 mln di rosso nei conti del comune di milano... altro che 48 di attivo
http://milano.repubblica.it/cronaca/...ncio-17095162/
pesante, molto pesante...